Visualizza la versione completa : Software obsoleto per VISTA
robertopiantoni
10-02-2007, 13:54
Ho vista home premiun come sistema operativo, dopo aver istallato l'adattatore seriale senza nessun problema :-)) ho installato il programma fin qui tutto bene ma al primo collegamento mi è comparso una dicitura che mi dice che il programma che stò usando è obsoleto e non mi permette di controllare il controller chiudendomi il programma -04
Sapete qualcosa in merto?
Alcuni in USA hanno avuto problemi con vista, altri no, non so che descriminante ci sia, ma per non sapere ne' leggere ne' scrivere mi tengo il mio XP bacato etc.... anzi quasi quasi tornerei a Windows 2000 Professional.... ;-)
Ciao
robertopiantoni
11-02-2007, 22:04
OK gilberto, ma non poter ritonare indietro sai se quelli di aquatronica hanno testato il loro programma con vista?
cadriano
15-02-2007, 19:11
tanto per chiarire
uscito ai suoi tempi xp dopo tre giorni l'avevo già istallato dopo quattro mesi ero anch'ora a cercare driver per le periferiche e aggiornamenti per programmi, sarebbe il caso di aspettare.... #19 #19
cmq a me sembra che vista sia uno spettacolo, e non solo visivo...molto stabile in 1 settimana abbondante di smanettamenti ZERO crash!!!
robertopiantoni
16-02-2007, 20:31
Come sistema operativo ha fatto un vero passo avanti è uno spettacolo lavorarci :-)) ......quello che mi chiedo se aquatronica ha già provato il loro prodotto con vista? ha havuto problemi? come le harisoliti? e non mi dite di cambiare il PC vi prego.... ;-)
pmattera
19-02-2007, 17:26
ciao,
robertopiantoni ho letto che vista ha la modalità legacy per l'hardware con compatibile al 100%... purtroppo non ho ancora vista (la mia copia mi deve arrivare ma essendo un update su un portatile acer) non ti posso essere d'aiuto per la soluzione....
ciao Paolo
robertopiantoni, in questi giorni verranno fatte le prove con il pc appositamente acquistato da Aquatronica.
Ciao
robertopiantoni
20-02-2007, 10:55
robertopiantoni, in questi giorni verranno fatte le prove con il pc appositamente acquistato da Aquatronica.
Ciao
Grazie Gilberto aspetto fiducioso ;-)
riccio.79
22-02-2007, 22:10
lo so che è OT, ma Vista è una copia ormai vecchia del sistema operativo Mac Os Tiger.....
peccato che a breve uscira il nuovo della Apple, e li Windows si ritroverà nuovamnetei ndietro di 5 anni ;) provare per credere
robertopiantoni, la risposta arriva da Aquatronica, te la copio.
-----
Per potere usare la seriale e in particolare gli adattatori USB seriale con i nostri programmi sul nuovo sistema operativo Windows Vista è necesario lanciare il programma con i diritti di amministratore. Per fare ciò occorre:
- selezionare l'icona del programma da lanciare
- premere il tasto destro del mouse per fare comparire il menu a tendina
- selezionare la voce "esegui come amministratore" per lanciare il programma
Questa operazione dovrebbe essere fatta solo la prima volta dopo l'installazione del programma e poi windows dovrebbe ricordarselo, ma non ho potuto ancora verificare bene.
-------
Ciao
robertopiantoni
09-03-2007, 18:53
Gilberto non và #07 #07 non ho potuto nemmeno provare a vedere se le istruzioni che mi hai dato vanno bene perchè ho istallato il programma ma al momento dell'aggiornamento dello stesso mi compare un errore N.5 e si blocca la possibilità d' aggiornare il programma.....
robertopiantoni, cosa non va? agli altri funziona tutto.... quelle istruzioni servono a collegare il PC al controller.
Ciao
robertopiantoni
11-03-2007, 22:27
Scusami nom mi sono fatto capire bene, il programma l'ho ristallato poi prima di collegare il controller sai che devi aggiornare via internet il programma è qui che ora sorge il problema non mi fà nemmeno iniziare a scaricare l'aggiornamento che mi compare la scritta con errore numero 5
Roberto, da quanto ho capito quello che descrivi tu dovrebbe essere un problema di comunicazione del programma con la rete, probabilmente devi settare le autorizzazioni al programma nei firewall per l'uscita in rete.
Ciao
robertopiantoni, esegui il programma dal task come amministratore, vedrai che funziona ;-)
Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |