Visualizza la versione completa : AIuto per acquariofilo romano
SuonareIlLiuto
10-02-2007, 13:25
Salve a tutti,
dato che il mio negozio di fiducia ha chiuso e quello che mi fido più vicino è a novanta km #07 , ho urgente bisogno di acqua d'osmosi di buona qualità..se qualche acquariofilo romano potrebbe aiutarmi e fornirmi magari settimanalmente dell'acqua di osmosi(ovviamente pagherei.. ;-) ) sarei ben lieto!
Grazie
p.s.:agli interessati magari mandatemi pm! #36#
p.p.s: ai mod:spostatemi pure se lo ritenete necessario, non sapevo dove postare
cardanico
10-02-2007, 13:30
Ma scusa dove abiti?
xmrdieselx
10-02-2007, 13:59
A Roma ci sono mille negozi...primo su tutti come conoscenza abissi...
SuonareIlLiuto
10-02-2007, 14:08
abito roma sud zona castelli e qui la situazione è quasi tragica..di certo non posso arrivare a roma nord(parlo di abissi) per prendere cinque litri di acqua a settimana..per questo chiedevo se qualcuno gentilmente poteva farmi sto favore!
#36#
cardanico
10-02-2007, 17:37
Anche io abito nella zona sud di Roma ma ti assicuro che nei dintorni ne conosco parecchi di negozi.Dove sei di preciso?
SuonareIlLiuto
10-02-2007, 17:41
cardanico se riesci a darmi qualche dritta te ne sarei molto grato!..io abito vicino frascati..puoi indicarmi qualche posto? #36#
cardanico
10-02-2007, 17:49
A frascati c'è un negozietto che ce la dovrebbe avere(vicino alla piazza principale).
A gottaferrata c'è un negozio vicino al cinema sulla strada verso squarciarelli.
A ciampino ce ne sono 2 (Tropical zoo e DOG'S,ti consiglio quest'ultimo)
Davanti casa mia ce n'è un altro zona Romanina nuova(via petrocelli dalla parte opposta alla farmacia)
Credo che tutti vendano acqua osmosi sennò che chiudano #18
Ne vuoi sapere altri?
;-)
PS:
se passi dalle mie parti fammelo sapere che ti offro un coffy :-)
SuonareIlLiuto
10-02-2007, 17:57
eh si quello di grottaferrata lo conoscevo, ha chiuso però #07 ..andavo là io..pure quello di frascati lo conosco, ma non mi sembra molto competente, oltre che un botto esoso! #07 ..quelli di ciampino non li conosco, ora ci faccio un salto..cmq grazie per le dritte #36# ..nel caso non trovassi quello che cerco magari ti mando un pm..eventualmente anche per il caffè! #70 :-))
PinnaGialla
11-02-2007, 00:17
l'acqua di osmosi io la prendo da DOG'S a Ciampino come ti ha già detto cardanico, è un buon negozio, ti sconsiglio vivamente Tropical Zoo che gli sta vicino sempre a Ciampino
Raga' a proposito di acqua d'osmosi...ma è mai possibile che qui la vendono a 80 cent al litro? Ma cacchio n'altro po' costa piu' della Ferrarelle!!!
Se vai a Ciampino vai da DOG'S in via della Folgarella NON andare da Tropical Zoo, non vendono acqua ma una mistura mortale.
Dog's invece è ok, io la prendo spesso li.
Altrimenti su via Tuscolana a Giulio Agricola...Tropicarium, acqua buona.
sia dog's che tropicarium la vendono a 0,20cent al litro.
Ciao Lorenzo
cardanico
11-02-2007, 09:51
Quoto xaipher
sono Ok DOG'S e Tropicarium ;-)
SuonareIlLiuto
11-02-2007, 13:21
grazie a tutti per gli interventi!..appena ho tempo mi vado a fare un giro a DOG'S a ciampino..come sono le piante lì? -28
altrimenti a tor bella monaca nel centro commerciale c'è blu profondo, prendici solo l'acqua pero........., e sempre sotto le torri c'è un altro negozietto, buono anche per prenderci solo l'acqua. Io la prendo o da uno o da l'altro, e l'acqua è sempre stata di buona qualità. A blu profondo 10 lt te la mettono 1,30 €, mentre nel negozietto 1 € ogni 10 lt.
Ciau
SuonareIlLiuto
11-02-2007, 14:41
ti ringrazio..ah ragazzi se volete potete farvi un giro sul mio topic per l'allestimento del nuovo cubo e darmi dei consigli..saranno ben accetti!
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=1113391#1113391
:-))
PinnaGialla
11-02-2007, 14:59
Raga' a proposito di acqua d'osmosi...ma è mai possibile che qui la vendono a 80 cent al litro? Ma cacchio n'altro po' costa piu' della Ferrarelle!!!
direi che sono ladri, dai 15 ai 30 centesimi a litro secondo me è un prezzo corretto
SuonareIlLiuto
11-02-2007, 16:01
effettivamente è un pò tanto #23 ..io la pagavo 15 cent/litro #36#
Quanta gente in zona Roma sud, bene bene bene -11
Molto buono Dog's a Ciampino, inoltre i prezzi di piante e pesci non sono neanche troppo esosi; l'acqua però secondo me costa troppo (0.20€/l) rispetto ai negozi vicini.
Sarebbe ottimo scambiarci idee, potature, acqua ecc :-))
Magritte
13-02-2007, 16:50
scusate, ma dove la trovate l'acqua a meno di 20 cent? a parte abissi che la fa (faceva?) a 18 , io ad Ostia, Acilia e Eur l'ho sempre trovata a 20...grassie!!!
SuonareIlLiuto
28-02-2007, 13:17
allora ieri mi sono fatto un giro per questi negozi approfittando del primo pomeriggio libero da tanto..sono andato da dog's a ciampino..beh dire che è stato imbarazzante è poco..sono entrato e, a parte il disordine che regna, mi avvicino alle "vasche" con le piante e mi trovo davanti una sorta di palude, con le piante avvolte da robaccia marrone e molto deperite..insomma non proprio il meglio..ci ho preso solo l'acqua, tra l'altro 20 cent/litro, non poco..poi mi cade l'occhio su una pseudo vasca marina credo, ho riconosciuto discosomi e altri molli del tutto marroni, in condizioni non proprio ottimali..penoso..al ritorno decido di fermarmi a via petrocelli alla romanina, beh un altra cosa..il negozio è aperto da un anno più o meno ma il proprietario mi è sembrato competente, le piante discrete(rispetto all'altro negozio)..tra l'altro fà l'acqua a 10 cent/litro..insomma non male, per ora vado lì..ovviamente sono solo mie impressioni! :-))
Alessandrob
28-02-2007, 16:28
io no sono di roma e nel topic non c'entro, però l'acqua la pagavo 10cent a litro....
ora ho cambiato negozio perchè mi ha fatto arrabbiare....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |