PDA

Visualizza la versione completa : Riproduzione cacatuoides


keeper
09-02-2007, 23:26
Salve ragazzi!Ieri mattina ho trovato nella mia vasca un folto gruppo di avannotti e memore delle ultime esperienze ho deciso di toglierli e metterli in una vaschetta da una decina di litri con un termoriscaldatore ed un piccolo filtro.Oggi con pazienza ho messo i piccoli nella vaschetta con acqua presa dall'acquario ovviamente.Non ero preparato e quindi non ero in possesso di naupli di artemia.Li ho nutriti con gocce di un liquido di artemia della jbl...tutto sembrava andare per il meglio...ma ora li ho trovati praticamente tutti morti.Che tristezza!Ma in cosa ho sbagliato questa volta?Avevo appena preparato lo schiuditoio per le artemie.Ci sono rimasto davvero male.Non capisco cosa possa essere accaduto.Avevo perfino coperto gli ingressi del piccolo filtro con una calza in modo che non potessero essere aspirati.Ma non è servito a niente! ;-(

alfadur
09-02-2007, 23:53
differenza di temperatura tra le 2 vasche?
liquido di artemia scaduto?
.....

keeper
10-02-2007, 00:05
differenza di temperatura non ce n'è stato in modo particolare.il liquido di artemia scade nel 2008.Io ho pensato a quel piccolo filtro.Forse erano troppo piccoli e il flusso di acqua era troppo forte per loro...anche se tutti morti mi sembra un po strano.Mi sento in colpa.