Visualizza la versione completa : per chi usa seachem
iurisprudens1981
09-02-2007, 22:18
ciao ragazzi, stavo pensando di passare alla linea seachem. ho visto che su acquaristic si risparmia (ma le spese sono di 13 euro?), voi che prodotti della seachem mi consigliate di prendere? insomma, è necessario acquistare tutta la linea oppure ci sono prodotti di cui si può fare a meno perchè sono un surplus?
ad esempio, al momento sto usando il potassio solfato comprato in farmacia e il ferro chelato sciolto in acqua d'osmosi...poterebbero sostituire il fluorish iron e i potassium?
iurisprudens1981
10-02-2007, 14:01
nessuno mi aiuta? -20
mmicciox
10-02-2007, 14:28
Io uso iron potassium trace fluorish ed excel, nn uso nitrous e phosphates pechè ho vasche con molti pesci, per me son due prodotti necessari solo nei plantacquari senza o con pochissimi pesci
io la uso solo da poco
ho moltissime piante
seguo il protocollo base
sono 5 i prodotti:
-fluorish
-iron
-trace
-potassium
- excel
confermo, seguo anch'io il protocollo base (con le dosi ridotte a 1/3 rispetto a quelle consigliate) e mi trovo da dio
Ciao,
anch'io come te uso il potassio solfato ed il ferro chelato disciolti in acqua d'osmosi, e mi trovo molto bene.. Naturalmente sostituiscono solo l'iron ed il potassium, infatti ho anche il flourish ed il trace, e sto pensando di prendere l'excel ;-)
iurisprudens1981
16-02-2007, 11:06
Ciao,
anch'io come te uso il potassio solfato ed il ferro chelato disciolti in acqua d'osmosi, e mi trovo molto bene.. Naturalmente sostituiscono solo l'iron ed il potassium, infatti ho anche il flourish ed il trace, e sto pensando di prendere l'excel ;-)
ciao, quindi potrei non prendere il potassium e l'iron visto che uso questi disciolti in osmosi...
dovrei prendere solo il fluorish e il trace.giusto?
il protocollo base prevede
fluorisch
excel
iron
trace
potassium
io uso tutti e 5 anche se uso i sali per osmosi
Io ti consiglierei flourish, trace ed excel, che come ormai hai capito sono il protocollo base assieme ad iron e potassium :-)) ;-)
iurisprudens1981
16-02-2007, 14:58
grazie a tutti!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |