Visualizza la versione completa : Nuovi schiumatoi KZ
http://www.korallen-zucht.de/
Ne sapete qualcosa?
Dal sito sembrano di forma innovativa.
Dovrebbero uscire per fine mese.
dopo le plafo..eccone un altra
luciafer
09-02-2007, 20:29
dopo le plafo..eccone un altra
Ciao Simone, che dici lo proviamo? :-D :-D :-D
a vederlo č ridicolo...poi non si są mai....monta pompe piccoline
e ha un tubo grossissimo..boh ?
bho #24
come dice Benny..a vederlo sembra ridicolo..
duccio89
10-02-2007, 16:51
-05 da provare
teratani
10-02-2007, 19:30
certo in un annetto sono usciti un sacco di skimmer..
come forma č abbastanza buffo, chissą se funzionerą bene.. Pohl ne č molto fiero
Pohl ne č molto fiero
mbeh........ ;-)
come forma č abbastanza buffo, chissą se funzionerą bene.. Pohl ne č molto fiero
il guaio che pero ci azecca giusto
ciao da blureff
RobyVerona
11-02-2007, 12:32
Bohh.... La forma č davvero ridicola, come lo č la dimensione della pompa. Staremo a vedere le prime impressioni chissą non nasca un nuovo "fenomeno"...
il guaio che pero ci azecca giusto
ciao da blureff
commercialmente di sicuro....e sempre..... #18
teratani
11-02-2007, 15:35
sopratutto la forma conica va contro tutti i principi secondo i quali gkli shimmer devon essere capienti per aumentare il tempo di contatto acqua aria..
nightrider
12-02-2007, 11:45
che importa se la forma č ridicola????
conoscendo l'amico
sarą ridicolo anche il prezzo :-D :-D :-D
franklin
12-02-2007, 19:43
sarą ridicolo anche il prezzo
mi pare di aver capito che come fasscia di prezzo saranno inferiori ai bk,se qualcuno sa per quanti litri č dato il modello piu' piccolo vi posso fare un confronto.
sarą ridicolo anche il prezzo
mi pare di aver capito che come fasscia di prezzo saranno inferiori ai bk,se qualcuno sa per quanti litri č dato il modello piu' piccolo vi posso fare un confronto.
embe!!! vedendoli cosi' non mi pare ci sia paragone!!! :-))
franklin
13-02-2007, 13:21
il modello piu' piccolo almeno da quanto mi č stato detto č paragonabile come trattamento acqua la bk mini 160,e costa decisamente meno di questo,se mpre da cio che ha detto phol al mio negoziante....
franklin
13-02-2007, 19:31
allora sul forum zeovit.com alexander girz diceh che ci sono tre modelli,il piccolo date per vasche da 1500 litri,il medio per 3000 litri e il grande per 5000 litri.considerando che i litraggi dichiarati sono ottimistici come con il resto delle case produttrici se sono buoni skimmer il prezzo mi pare competitivo,almeno dal che ho capito.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |