Entra

Visualizza la versione completa : test askoll co2? è utile? help

islasoilime
09-02-2007, 16:28
qualcuno ha provato il test co2 dell'askoll? è efficiente? io prenderei quello perchè costa un terzo di quello della dennerle e sono tutti e due interni!

ora faccio il test kh e ph e risalgo dalla tabella, ma il test del ph ha precisione di 0.5 (è della sera a reagente ma,insomma non è mica tanto preciso e non è facile interpretare il colore ) mentre la tabella varia ad ogni 0,2 di ph e quindi non riesco a determinare con precisione la co2 disciolta.

buggy66
09-02-2007, 19:42
Il test dell'ASKOLL permanente e' affidabile ed economico, io mi trovo bene, per la precisione non saprei dirti in quanto non ho un metro di paragone con altri prodotti (anche io faccio i test del Ph e Kh per conoscere la concentrazione di Co2 - - uso i test della TETRA)
Tutti i prodotti della linea DENNERLE costano il triplo di ogni altro prodotto -04 -04 un motivo ci sará .... infatti la linea fertilizzanti DENNERLE (E15-V30-S7) é ottima!!!!

mattegm
10-02-2007, 01:12
isla..se mi permetti l'OT, io ho un test askoll nuovo di pacca, mai usato, te lo venderei se ti interessa....Non lo uso perchè alla fine nn ho preso la co2:(
contattami pure in pvt...

ciao1