Entra

Visualizza la versione completa : URGENTE- problema spessore vetri

apollo01
09-02-2007, 11:56
Ciao!!!!
Un paio di settimane fa ho chiesto consiglio sul forum per lo spessore dei vetri della mia nuova vasca da 240x80x70h. Le possibilità proposte erano ventro da 19m o vetro da 24mm. Il frontale da 19mm è possibilee averlo in extrachiaro ma nn quello da 24mm come mi ha confermato il vetraio stamattina. Lui mi ha proposto un antisfondamento da 19mm + 15mm, entrambi in extrachiaro. Domande: ma non è che fa la fine dei parabrezza delle macchine, ovvero si formano le bolle d'aria tra le due lastre? Il risultato sarebbe indentico ad un 29mm extrachiaro se esistesse? Il tipo è quello che fa le vasche della Elos, dice che ha usato spesso il multistrato, ma siccome mi costa 1.000,00 euro di più vorrei avere la conferma da qualche utente della veridicità della cosa e soprattutto della buona riuscita.
Aspetto risposte!!! #36#

illo
09-02-2007, 20:42
apollo01, ... io la farei da 19..extrachiaro...un paio di tiranti... e sei tranquillo

apollo01
09-02-2007, 22:08
mi dicono che cl vtro da 19 la lastra spancia di minimo 2mm enon mi garantiscono la tenuta, anche perchè vorrei mettere il wavebox e quello spinge. I tiranti sono proprio scomodi possibilmente vorrei evitare di metterli. Nessuno a visto su qualche vasdca il multistrato? Non si nota nulla e non si formano le bolle?
Per averla a metà marzo la vasca la devo ordinare un mesetto prima, quindi ho bisogno di dare risposta entro qualche giorno.
Grazie