Visualizza la versione completa : Mi consigliate come coprire un filtro interno?
Come da oggetto...
E' possibile coprire il filtro interno della vasca in qualche modo? Non è il massimo dell'estetica =\
Avevo pensato alle piante ma temo che si possano ingiallire le foglie stando a contatto con la plastica..
Torakiki
09-02-2007, 12:21
hai possibilità di mettere qualche foto?
hai possibilità di mettere qualche foto?
Così si dovrebbe vedere un pò...tieni presente che sto riallestendo la vasca..per questo il livello dell'acqua è un pò bassino..
http://h1.ripway.com/althea777/DSC000642.jpg
Torakiki
09-02-2007, 20:41
Stai cominciando bene mi piace molto come la stai allestendo...
Allora dovresti mettere qualche pianta "ingombrante" :-D della Cabomba (il problema sarà che dovrai potarla spesso) o Hygrophilia Polysperma. Sono entrambe piante a crescita rapida ottime "ciuccia" nitrati che però hanno bisogno di una buona manutenzione.
Stai cominciando bene mi piace molto come la stai allestendo...
Allora dovresti mettere qualche pianta "ingombrante" :-D della Cabomba (il problema sarà che dovrai potarla spesso) o Hygrophilia Polysperma. Sono entrambe piante a crescita rapida ottime "ciuccia" nitrati che però hanno bisogno di una buona manutenzione.
Beh devo dire che ho un gran ..fortuna! Ne ho comprate due proprio oggi e le ho appunto messe vicino al filtro..ho anche messo a galleggiare dei rametti di photos sempre di fianco..appena si sarà un pò pulita l'acqua posterò la foto del nuovo allestimento ;-)
Grazie per il consiglio!! :-)
P.s..si è pulita l'acqua :-) ecco l'allestimento nuovo..mi piace da morire la sabbia nera -11 -11
Manca solo un bello sfondo...dove ne posso trovare di belli in vendita online?
Torakiki
12-02-2007, 12:57
Bella vasca, molto bella #25
Lo sfondo lo puoi comprare anche in cartoleria nero o blurisparmiando dei bei soldini.
Ciao.
Bella vasca, molto bella #25
Lo sfondo lo puoi comprare anche in cartoleria nero o blurisparmiando dei bei soldini.
Ciao.
Infatti ce stavo a pensà! Mi era anche venuta l'idea un pò pacchiana di metterci un poster musicale, ma l'ho bocciata subito #06
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |