Visualizza la versione completa : negozio tra milano e varese
andrea.wizard
08-02-2007, 20:11
Qualcuno mi può suggerire qualche negozio di acquariofilia ben fornito sia di pesci che di accessori(dolce) tra Milano e varese?
Mi sono un po' stancato dei soliti garden e viridea vari... anche per avere un rapporto più umano e professionale con il personale... #36#
Grazie a tutti
ciao
Te ne segnalo uno, che è il mio negozio di fiducia:
I colori del blu - solaro (se cerchi hanno pure il sito internet). E' un piccolo negozio ma di quelli curati bene. Veramente affidabili. Hanno sempre pesci sani e, nel malaugurato caso fossero in cura o in quarantena, non te li danno manco a pagarli... Hanno anche dei bei marini pieni di invertebrati, e questo è indice che ne sanno. Una volta ho provato a chiedere se potevo mettere dei piccoli aequidens pulcher che avevano in vasca in un acquario da 50 litri e mi hanno detto no. Altro pollice sù... Sulla tecnica e gli accessori non ti so dire i prezzi, perchè non li compro da loro, ma sui pesci ti dico che potrei quasi aquistarli a occhi chiusi in questo negozio. Se gli chiedi che caratteristiche e che esigenze ha un pesce te lo sanno spiegare. Insomma sono acquariofili oltre che negozianti...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |