Visualizza la versione completa : vi prego aiutoooooo !!!!!!!!!o bisongo di risposte !!!!!!!!!
betasplendes
08-02-2007, 18:22
salve a tutti o una platy in sala parto (lo so non e una cosa bella ma gli altri pesci mangierebbero i piccoli e non vegetazione o 2 piantine)aalora veniamo al duncque ieri dopo aver coprato la platy incinta e pronta al parto vorrei sapere se i piccoli possono uscire dalla sala parto dove la mamma gli a appena partoriti???????????'' -04 -04 -04 la mamma e ancora in cinta e la temperatura e 26.5 partorira piu in fretta?????(voglio solo informarmi visto che il mio primo parto e andato male:mia mmma me gli a ammazati tutti -05 -05 -20 -20 -20 -20 )vi prego rispondete RICAPITOLANDO: 1)i piccoli appena nati escono dalla sala parto(la sala parto e quella gallegiante) in plastica. 2)a temperatura 26.5 gradi la femmina partorisce prima?????? in anticipo vi dico gia grazie 1000 ehhehe ciao fatemi sapere :-)) :-)) :-))
MIGLIONICO LUCIANO
08-02-2007, 18:50
Ciao per la salaparto ti posso asicure che da lì non escono io lo usata,la temperatura e buona ;-) .
sicuramente non escono,ma appena la mamma partorisce toglila subito,a me è capitato che qualche avannotto un pò tontolone saliva in superfice e gnamgnam mangiato al volo auguri #22
betasplendes, non aprire 2 topic per lo stesso motivo grazie :-)
ti rispondo qui e l'altro lo chiudo.
dalle sale parto in plastica gli avannotti non riescono ad uscire, però dovresti lasciarceli per pochi giorni perchè non sono adatte alla crescita e ad uno sviluppo corretto dei pesci. piuttosto aggiungi altre piante e nascondigli in vasca. che vasca è? quanti litri ? quali e quanti pesci ci sono ? compila il profilo :-))
per l'altra tua domanda sul momento esatto del parto, è difficile saperlo con esattezza, anche perchè le femmine hanno sempre la macchia gravidica e alcune partoriscono pur non essendo molto grosse, col tempo ci fai l'occhio e impari a capire quando è il momento. segnati la data di questo parto e poi conta circa 28#30 gg. per il successivo ;-)
Jalapeno
08-02-2007, 20:29
Non usare la sala parto! metti molte molte più piante, se gli altri pesci si mangiano gli avannotti forse è il caso di non tenerli assieme....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |