Visualizza la versione completa : Aiuto il mio Ramirezi sta vomitando!!!!!!!
kingdjin
08-02-2007, 18:05
Ragazzi prima ho visto il mio ramirezi con una pnacia bella grossa e fermo sopra il filtro...poi si è fatto una nuotata per un pò ma sempre goffo...ora ha iniziato a vomitare..Che succede?SOno disperato!!aiuto ragazzi...io li nutro 2 volte al gg con JBL GRANOCOLOR MINI e come prodotti avveo appena fatto un cambio dell'acqua ce usato un biocondiizonatore della TETRA:L'acquasafe che a mio parere fa un pò schifo...ora sta ancora fermo e con il suo pancino ancora gonfio...come devo fare???mi devo preocupare??O ha solo mangiato troppo??
kingdjin
08-02-2007, 18:11
ragazzi aiuto come devo fare?vi prego rispondetemi!
noti scuame sollevate?feci bianche?respirazione accellerata?se nn noti nulla di questo,
nn escludo una forte occlusione intestinale,ne puo' morire.se puoi isolalo in sala parto e nn nutrirlo per almeno 48 ore se dopo 24 vedi milgioramenti continui per le restanti 24 e successivamente cibo esclusivamente vegetariano e poco (zucchine e piselli sbollentati)se nn milgiora nelle prime 24 ore inbevi in scaglie dell'amanite;lassativo.speriamo in bene.lele
kingdjin
09-02-2007, 11:22
ciao...allora:squame sollevate non ce ne sono ,nè feci biacnche ma effettivamente ha un pò la respirazione accellerata ma comunque ha ripreso a nuotare per bene ...ha ripreso a corteggiare la femmina ed è abbastanza colorato..cmq come cibo vegetariano va bene un pò di pasticche per pesci da fondo??????
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |