PDA

Visualizza la versione completa : Manometri

Mirko_81
08-02-2007, 12:39
Salve, due settimane fà ho acquistato i 2 manometri per l'impianto di co2 set B li ho montati e dopo circa 5gg la bombola si è completamente svuotata, pensando di averli montati male li ho svitati ho messo il teflon ricaricato la bombola e dopo neanche 7gg è dinuovo vuota, ora come faccio a sapere quale dei 2 perde? o li porto semplicemente al rivenditore? premetto che prima di montare i manometri la bombola mi durava 2 mesi
poi ultima osservazione, è la seconda volta che acquisto prodotti elos e mi sono trovato male in entrambi i casi, la prima volta il riduttore non funzionava e mi è stato cambiato tempestivamente ora i manometri... e mi chiedo, essendo una casa produttrice di un certo livello, ma non vengono testati i singoli componenti?

alexone
13-02-2007, 18:12
ciao mirko
da castotama vendono uno spray che ti rileva le fughe di gas....
anche io ho comprato il riduttore e un manometro e funziona benissimo.....non ho usato il teflon però ho stretto molto.

Mirko_81
13-02-2007, 18:31
grazie, cmq ora li ho smontati, non ho intenzione di svuotare la III bombola!

Elos Italia
16-02-2007, 20:00
Ciao,
se i manometri sono difettosi chiedi al tuo negoziante di sostituirli. E' obblilgato a farlo. Prima ti suggerisco comunque di andare dal tuo negoziante e farteli installare da Lui con del teflon.

Ritengo che sia il minimo che un negoziante serio possa fare.

Tanti prodotti vengono testati da noi, non tutti purtroppo. Per questo per la vendita dei nostri prodotti ci affidiamo ad una rete vendita di punti vendita! Perchè è l'unico modo per dare un servizio tempestivo. Altrimenti faremo la vendita direttamente!

Ciao

Nicola