Entra

Visualizza la versione completa : Mitrax.

gallogeorge
08-02-2007, 01:00
Ragazzi oggi mi è arrivato il mitrax -97b #26 non questo -b10 :-)) :-)) ,e ora tronadno in casa e facendo la mia ronda notturna lo vedo che se ne stà felice e contento in mezzo ad una histrix,mica la starà a magna?se no lo cacciavito subito,da quello che ho letto in giro non mangiano i coralli o sbaglio?
Un altra cosa,per evitare di fare un bel frullato di gambero con la koralia cosa posso mettere per evitare ke il mio lismata si infili nella koralia quando è spenta?aspetto risposte.....

ALGRANATI
08-02-2007, 08:48
gallogeorge, il mitrax dorme debtro le acropore , come fanno tanti granchi.
magari qualche polipetto ogni tanto lo mangia, ma prevalentemente è erbivoro.
x la koralia secondo mè non puoi metterci nulla ;-)

gallogeorge
08-02-2007, 10:45
all'accensione delle luci ho fatto il giro,e non cè niente fuori posto,il mitrax è stato bravo..Grazie della risposta..

kurtzisa
08-02-2007, 13:24
all'accensione delle luci ho fatto il giro,e non cè niente fuori posto,il mitrax è stato bravo..Grazie della risposta..

ce l'ho anke io e devo dire che si mette in giro a sbocconcellare di tutto...

i residui di caulerpa che non riuscivo a togliere non ci sono piu :P
le alghe rosse non le tocca, non gli piacciono
si diverte a raschiare le rocce dalle diatomee ( ne ho pochine pochine)
si diverte a mangiare il silicone (che ci siano sopra alghe?)
le filemanetose per ora le lascia stare...

e' divertente come granchio, si avvicina il lysmata e mostra le chele facendo il grosso :P

gallogeorge
08-02-2007, 16:14
Si è prirpio buffo,e molto simpatico e per niente pauroso anzi gira per tutta la vasca,è uno spettacolo però misa che non a ancora iniziato a lavorare come si deve.

kurtzisa
08-02-2007, 16:33
Si è prirpio buffo,e molto simpatico e per niente pauroso anzi gira per tutta la vasca,è uno spettacolo però misa che non a ancora iniziato a lavorare come si deve.

mi sa che devo fare un allevamento di caulerpa solo per lui poi :P hihihihihi

gallogeorge
08-02-2007, 16:42
io celho la caulerpa ma per ora non sela fila per niente,speriamo che cambi in poco tempo se no lo licenzio......... #18 #18 #18