Visualizza la versione completa : abissi
acquarium81
07-02-2007, 19:27
o fatto acquisti da abissi e lo volevo consigliare prezzi ottimi e tempestivita ottima ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
disilvestre
08-02-2007, 00:13
Io da Abissi ho preso la vasca, qualche prodotto ed alcuni pesci. Vivendo a Roma ci sono andato di persona e purtroppo devo dire che i ragazzi che mi hanno servito non sono stati molto disponibili, anzi un po mettevano fretta e non sembravano interessati alla mia soddisfazione.
Ciao,
Marco
Mirko_81
08-02-2007, 13:41
Io da Abissi ho preso la vasca, qualche prodotto ed alcuni pesci. Vivendo a Roma ci sono andato di persona
questo vale anche per me, però ho trovato i ragazzi molto disponibile... i maleducati e menefreghisti sono altri -28d# ecco perche io non c vado più
gaetano81
08-02-2007, 16:31
io ho comprato da abbisi tramite il sito e sono moltoooo soddisfatto!
Io da Abissi ho preso la vasca, qualche prodotto ed alcuni pesci. Vivendo a Roma ci sono andato di persona
questo vale anche per me, però ho trovato i ragazzi molto disponibile... i maleducati e menefreghisti sono altri -28d# ecco perche io non c vado più
in che senso?!
Mirko_81
08-02-2007, 18:40
in che senso?!
mi riferisco al gestore/propietario... è molto scortese non mi ha trattato per niente bene per questo preferisco andare altrove, sono rarissimi i casi in cui vado li
Come da regolamento chiudo il topic per evitare polemiche e strumentalizzazioni del topic stesso. Specifico che il topic viene solo chiuso e non rimosso.
Grazie.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |