PDA

Visualizza la versione completa : Un altro video sulla tortura di pesci...

balabam
07-02-2007, 19:17
http://www.youtube.com/watch?v=_u9iSKaSMcs

Forse vederlo serve a capire fino a quale punto si è spinta stavolta la vigliaccheria di un uomo verso un animale muto e inoffensivo, che vorrei vedere se ci stava lui in quella vaschetta. Le immagini sono abbastanza crude, anche se qualcuno nei commenti si stupisce di come si faccia a non trovare questo video "amazing"...
La musichetta da videogame in sottofondo fa incazzare ancora di più, se possibile...

cardanico
07-02-2007, 19:31
Azz..che bastardo -04 #07

emanuele323
07-02-2007, 19:54
inutile crudeltà gratuita......certe persone sono proprio malate gravemente #07

Cubax
07-02-2007, 20:01
E' vergognoso...

Neon82
07-02-2007, 20:12
ma che senso ha?
non si possono denunciare sti merda di Brothers?

anna62
07-02-2007, 20:19
ragazzi io sono arrivata a vedere solo i primi 50 sec. ed ho chiuso...già solo quel "coso" nella vasca, l'acqua bassa e la musica stile Dario Argento mi hanno infastidito....non sopporto proprio vedere maltrattare o torturare un animale cane, gatto, pesce, lucertola o mosca che sia #07 -04

club41
07-02-2007, 20:30
perchè non si fanno certi esperimenti sulle p...e sti deficenti! -97b -97-

pleco45
07-02-2007, 20:38
che stronzi! che rabbia -04

Italicus
07-02-2007, 21:31
-97b se lo trovo gli faccio io l'elettroscioK, ma con 220v altro che 9

xmrdieselx
07-02-2007, 21:33
bastardi ma non si puo denunciare youtube per evitare ch spuntino questi vide??? -04

PinnaGialla
07-02-2007, 21:39
che robaccia, f*****o a youtube che mette online monnezza del genere #23

balantio
07-02-2007, 21:43
che schifo #07

Sheep
07-02-2007, 21:43
mi deprime ancora di piu chi gli da' la possibilità al mondo di vederlo (ed impare) ...google mi ha deluso con la gestione di you tube

balabam
07-02-2007, 21:44
bè sono le persone che li mettono online... youtube può fare poco vista la quantità di video caricati ogni giorno... non si può star dietro a tutti... e poi chissà se è considerato reato torturare un pesce rosso...

raffaele85
07-02-2007, 22:00
io non ho il coraggio di guardarlo, la tortura m'intristrisce troppo, alcune volte mi sento un misantropo...

blackrose
07-02-2007, 22:08
bè sono le persone che li mettono online... youtube può fare poco vista la quantità di video caricati ogni giorno... non si può star dietro a tutti... e poi chissà se è considerato reato torturare un pesce rosso...

Cos'ha di diverso il pesce rosso da un gatto o un qualsiasi altro animale?
E' Reato ed e' perseguibile dalla legge, almeno italiana, poi non so dove il fattaccio e' successo.

E' un'inutile tortura, questa persona morira' nello stesso modo, glie lo auguro con tutto il cuore.

HATE 4 HUMANS

raffaele85
07-02-2007, 22:18
"blackrose"
quoto il tuo -HATE 4 HUMANS-che è la mia misantropia... a questo ha portato l'evoluzione a giochi sadici?

Neon82
08-02-2007, 00:31
qualcuno denunci i cretini del video.. se è possibile farlo fatelo

chiamate le Iene, Striscia la notizia, Santoro, Cocuzza.. basta con ste porcate

Mirko_81
08-02-2007, 10:47
bè sono le persone che li mettono online... youtube può fare poco vista la quantità di video caricati ogni giorno... non si può star dietro a tutti...

allora lo facessero chiudere se non riesce a star dietro a tutti

killerloop_81
08-02-2007, 11:45

PinkBetta
08-02-2007, 12:33
E' orribile! -04 -04 -04 Mi viene da piangere a guardarlo! Ma perchè certi bastardi fanno quelle cose? Non pensano se ci fossero loro al posto di quel povero pesce?

xmrdieselx
08-02-2007, 12:38
ragazzi ho fatto una segnalazione su animalisti.it speriamo che lo facciano levare...

dale
08-02-2007, 12:40
l'ho viso tutto il video...mi si è stretto lo stomaco..una brutta sensazione direi.
Essere al posto di quel pesciolino..solo al pensiero, mi sale una rabbia che....... che quel tubo con cui pompavano acqua... io avrei un idea per cm usare quel tubo su quello stronzo..... #18
se qualcuno mi ha capito al volo, mi quota?
cosi gli facciam passare la voglia di martorizzare innocenti pescetti!

ale_nars
08-02-2007, 12:46
oggi se dai un calcio a un cane ti mettono in galera e guarda come trattano quella bestiola #25 #26

xmrdieselx
08-02-2007, 13:14
l'ho viso tutto il video...mi si è stretto lo stomaco..una brutta sensazione direi.
Essere al posto di quel pesciolino..solo al pensiero, mi sale una rabbia che....... che quel tubo con cui pompavano acqua... io avrei un idea per cm usare quel tubo su quello stronzo..... #18

quoto...

AcquaPazza
08-02-2007, 13:45
cioè.. no..
io pensavo che dopo avergli tolto l'acqua..l'avrebbe lasciato così due secondi e gliel'avrebbe rimessa...
non voglio andare avanti a sapere cosa succede con quella lattina..dio che schifo!!!
spero lo levino!

-04 -04 #07 :-(

Italicus
08-02-2007, 14:28
vedere il pesce agonizzante nell'alcool senza ossigeno e poi vedere che gli fanno l'elettroshok é nauseante, mi sembrava di sentire il cuore che rallentava fino a fermarsi -04

AlexCasa
08-02-2007, 15:44

quoto...

quoto anche io....

PinkBetta
08-02-2007, 16:09
Con questa storia del pesce non riesco più a fare niente me lo vedo sempre davanti alla fine me lo sognerò anche stanotte era meglio se non lo guardavo! Che orrore -20

Torakiki
08-02-2007, 16:22
...SENZA PAROLE...

lucone
08-02-2007, 17:15
la colpa non è di youtube...ma di quel beota (e sono stato un signore) che fa questi giochini...'rtacci sua... -05

sirbiss
08-02-2007, 17:26
accidenti a loro... esempio di inutile feccia umana.

Quel siringone se lo cacciassero su per il deretano...insieme alla loro birra e alla loro batteria...

Vale

Neon82
08-02-2007, 17:36
impiccagione alla Saddam per tutti i torturatori.

sirbiss
08-02-2007, 17:39
Ho inviato una e mail all'Enpa.

Vale

xmrdieselx
08-02-2007, 20:18
io ad animalisti.it speriamo che facciano qualcosa...

club41
08-02-2007, 20:33
Scusate sapete se per caso sia possiblie risalire a chi ha inviato il filmato su youtube in modo da fargliela pagare?

zietto
08-02-2007, 20:35
Certo che si, youtube può...basta che rintraccia l'IP.

blackrose
08-02-2007, 22:34
"blackrose"
quoto il tuo -HATE 4 HUMANS-che è la mia misantropia... a questo ha portato l'evoluzione a giochi sadici?

Per fortuna non tutti sono così.
Pensa che l'altro giorno a lavoro, ad una collega e' morto il cane. L'ha presa malissimo, come dovrebbe essere, ed e' scoppiata in lacrime. Fin qua niente di particolare, tutto nella regola. Fino a quando un altro collega mi fa: "Certo che piangere perchè e' morto il cane..non lo capisco proprio!" Storgo un pò il naso, non potevo far altro. Fino a quando aggiunge al suo esempio di saggezza: "Avro' ucciso 4/5 cani a pugni sulla testa, perchè si mangiavano le galline, oppure abbiavano troppo".

2 Secondi di silenzio, per cercare di calmarmi, in quel momento provavo un misto di rabbia ed odio verso quella persona, alimentato dalla noncuranza ed ancor peggio goduria nel provare quel che diceva. Non ho retto piu di quei due miseri secondi, l'ho ridotto ad una merda (con tutto il rispetto per la merda, passatemi il termine) dopo di che, me ne sono andato e successivamente licenziato. Non sarei riuscito a stare in un ambiente del genere dopo quello che era accaduto. Niente di perso, tanto di guadagnato. Il lavoro era uno schifo, sottopagato, per 200euro netti al mese, preferisco morire di fame piuttosto che stare con persone del genere.

Chi mi conosce, mi vede come una sorta di angioletto iperpaziente, ma non toccatemi il rispetto per gli animali e per le persone che mi girano intorno, perchè divento una bestia.

Avrei voluto vederlo prenderlo a pugni un qualsiasi cane abbastanza nervoso da potergli strappare la giugulare con un morso. Mentre questo essere di cui sopra, lo immergerei in una vasca con 3 piranha. Magari cambia idea.

Desy
09-02-2007, 03:59
Certo che piangere perchè e' morto il cane

Ciao blackrose,non hai letto un grazioso topic al quale ho partecipato io circa tre settimane fa?Si chiama "Apro anch'io un topic del c...o"leggi,leggi così ti diverti un po'. #07 Che schifo il video del pesce ,già denunciato alle apposite autorità ho letto,mi vergogno di far parte del genere umano quando vedo queste cose.

Davide80
09-02-2007, 11:23
Che maledetto pezzo di merda -04 ma xchè esiste gente con il cuore così malvagio! #07

PinkBetta
09-02-2007, 11:49
"Avro' ucciso 4/5 cani a pugni sulla testa, perchè si mangiavano le galline, oppure abbiavano troppo".

Che schifo! Speriamo che non lo dicesse sul serio!

Tropicalia Firenze
09-02-2007, 12:17
Pensa che l'altro giorno a lavoro, ad una collega e' morto il cane. L'ha presa malissimo, come dovrebbe essere, ed e' scoppiata in lacrime. Fin qua niente di particolare, tutto nella regola. Fino a quando un altro collega mi fa: "Certo che piangere perchè e' morto il cane..non lo capisco proprio!" Storgo un pò il naso, non potevo far altro. Fino a quando aggiunge al suo esempio di saggezza: "Avro' ucciso 4/5 cani a pugni sulla testa, perchè si mangiavano le galline, oppure abbiavano troppo".

2 Secondi di silenzio, per cercare di calmarmi, in quel momento provavo un misto di rabbia ed odio verso quella persona, alimentato dalla
noncuranza ed ancor peggio goduria nel provare quel che diceva. Non ho retto piu di quei due miseri secondi, l'ho ridotto ad una merda (con tutto il rispetto per la merda, passatemi il termine) dopo di che, me ne sono andato e successivamente licenziato. Non sarei riuscito a stare in un ambiente del genere dopo quello che era accaduto. Niente di perso, tanto di guadagnato. Il lavoro era uno schifo, sottopagato, per 200euro netti al mese, preferisco morire di fame piuttosto che stare con persone del genere.

Chi mi conosce, mi vede come una sorta di angioletto iperpaziente, ma non toccatemi il rispetto per gli animali e per le persone che mi girano intorno, perchè divento una bestia.

Avrei voluto vederlo prenderlo a pugni un qualsiasi cane abbastanza nervoso da potergli strappare la giugulare con un morso. Mentre questo essere di cui sopra, lo immergerei in una vasca con 3 piranha. Magari cambia idea.

#25 #25 Tutto il mio rispetto a te!! ;-) Ti auguro di trovare al più presto un lavoro che ti soddisfi al meglio, sia sul piano umano che economico! Se rivedi quello stro**o sputagli in faccia da parte mia!
Dopo aver letto tutti i vostri commenti io il video non lo vado proprio a guardare. #09

Definire uno così "merda" è un complimento, almeno la merda serve per fare concime! Uno che prende a pugni un cane o che fa robe del genere a un pesce sinceramente non saprei come definirlo! #09

blackrose
10-02-2007, 09:13

2 Secondi di silenzio, per cercare di calmarmi, in quel momento provavo un misto di rabbia ed odio verso quella persona, alimentato dalla
noncuranza ed ancor peggio goduria nel provare quel che diceva. Non ho retto piu di quei due miseri secondi, l'ho ridotto ad una merda (con tutto il rispetto per la merda, passatemi il termine) dopo di che, me ne sono andato e successivamente licenziato. Non sarei riuscito a stare in un ambiente del genere dopo quello che era accaduto. Niente di perso, tanto di guadagnato. Il lavoro era uno schifo, sottopagato, per 200euro netti al mese, preferisco morire di fame piuttosto che stare con persone del genere.

#25 #25 Tutto il mio rispetto a te!! ;-) Ti auguro di trovare al più presto un lavoro che ti soddisfi al meglio, sia sul piano umano che economico! Se rivedi quello stro**o sputagli in faccia da parte mia!
Dopo aver letto tutti i vostri commenti io il video non lo vado proprio a guardare. #09

Definire uno così "merda" è un complimento, almeno la merda serve per fare concime! Uno che prende a pugni un cane o che fa robe del genere a un pesce sinceramente non saprei come definirlo! #09

Beh se devo dirla tutta, dopo 2 giorni ero a lavorare alla cassa di risparmio di firenze, per conto dell'ibm. :-D Quindi non ho perso assolutamente niente, anzi ci ho guadagnato 1200euro in piu-_-

Tropicalia Firenze
10-02-2007, 11:15
Grande blackrose!! Che figata, buon lavoro allora!! :-))

Stefano1963
10-02-2007, 13:29
Ma sì, che problema c'è? Prima i pesci, poi le lucertole, poi i gatti, poi i cani, poi i bambini dei vicini, poi la moglie, poi i figli...
Ed ecco a voi un altro DAHMER, signore e signori, ladies and gentlemen, damen und herren, mesdames et messieurs...

fabiowilly
10-02-2007, 13:56
nn si puo' denunciare su YouTube per far togliere sto filmato?

Zizzo
10-02-2007, 23:00
Che inutile crudeltà -04
Capisco l'utilità di esperimenti scientifici e tutto il resto, ma questo di certo non rientra tra quelli utili o con uno scopo.

...comunque il liquido è gazzosa. #06

blackrose
11-02-2007, 00:42
Che inutile crudeltà -04
Capisco l'utilità di esperimenti scientifici e tutto il resto, ma questo di certo non rientra tra quelli utili o con uno scopo.

Estremamente contrario anche per scopi scientifici.

rox
11-02-2007, 00:50
Ma perchè..avete visto i video giapponesi in cui i tipi ingurgitano un bicchiere con 2 dita di pesciolini vivi? #06 #06

e quelli del sashimi con pesci presi e affettati VIVI??? #07 #07 Oppure un bel piatto di sashimi con pesce squartato tutto decorato con erbette ecc ecc....che ancora respira???? :-( :-(

Ste cose vi giuro insieme mi avviliscono e mi rendono una vera bestia

Zizzo
11-02-2007, 01:22
Non che i pesci che vengono pescati se la cavino molto meglio...

...anche "soffocare" non dev'essere poco doloroso per loro.

FiNsAn
11-02-2007, 02:04
se sapevo nun ci salivooo allo sweeeeeeettttttttttttt me ne stavo giù dal mio primo acquario!!!!
povero peCCiolino!! -20 -20 -20

ElBarto
11-02-2007, 23:03
indubbiamente una persona che fa una cosa del genere è una persona malata di mente.
è una persona che non ha idea di cosa sia la vita.
e che se non fosse un reato farlo anche su altri animali tipo cani, gatti ecc, lo farebbe tranquillamente anche su di loro.

qui non è questione di non amare i pesci o gli animali, ma di non rispettare la vita.

ke S K I F O

ElBarto
11-02-2007, 23:07
Che inutile crudeltà -04

attenzione a certe affermazioni.
io credo che se tuo figlio avesse una malattia grave che richiedesse studi su animali per guarire, saresti disposto a far fuori anche 100 cavalli...

Se vogliamo ragionare da animali e non da uomini, dovremmo anche non curare le malattie, di nessun tipo.
curare una malattia vuol dire salvaguardare il singolo, ma danneggiare la specie.
il singolo malato che sopravvive, poi si riproduce, e trasmette la sua malattia alla progenie (ovviamente non parliamo di raffreddori).
tu sacrificheresti una persona per proteggere la specie?

majinbu
11-02-2007, 23:10
-20 -20

ftoggos
11-02-2007, 23:47
nn ho parole, soltanto tanta delusione sul capire che le persone deficenti esistono, nn hanno cosa fare ed inventano minch***e. nn si hanno parole, soffrio io con quel povero pesciolino...

blackrose
12-02-2007, 00:47
Che inutile crudeltà -04

io credo che se tuo figlio avesse una malattia grave che richiedesse studi su animali per guarire, saresti disposto a far fuori anche 100 cavalli...

Se vogliamo ragionare da animali e non da uomini, dovremmo anche non curare le malattie, di nessun tipo.
curare una malattia vuol dire salvaguardare il singolo, ma danneggiare la specie.
il singolo malato che sopravvive, poi si riproduce, e trasmette la sua malattia alla progenie (ovviamente non parliamo di raffreddori).

Quando si entra in certi discorsi e' sempre meglio tener fuori tutto cio' che dioventa relativo al personale.
Io sono contrario alla sperimentazione sugli animali.
Ci sono persone che si fanno pagare per la sperimentazione dei farmaci, etc. Ci sono tanti delinquenti in giro, sul quale sperimentare qualsivoglia tipo di farmaco. Ma su una creatura innocente questo mai, sopratutto inconsapevole.

Desy
12-02-2007, 01:22
Non mi pare che si facessero grandi esperimenti scientifici in questo schifoso filmato caro El Barto.Almeno...se tu ne sei al corrente ,ti prego illuminaci ,potremo giustificare tanto orrore e te ne saremo grati all'infinito,almeno non avremo avuto conati di vomito inutilmente.

balantio
12-02-2007, 01:33
per me visti i recenti fatti dovrebbero chiudere you tube!!!!!!e tutti i siti che permettono di hostare i video,perchè certa gente li usa per mettere i video che fanno vedere quanto son forti a maltrattare un animale!(che nn reagisce) ovviamente un animale di piccole dimensioni che non puo reagire, dei bulletti che si sentono forti menando i più deboli o chi soffre di handicap, beh a sto punto meglio chiudere quando non c'è la tentazione per far vedere le proprie schifose gesta, forse si smette...... ma perchè non imitano mucciaccia a disegnare cavolate con la roba riciclata? #07 #07 #07 che shifo ci stiamo distruggendo da soli e distruggiamo il pianeta e gli esseri viventi che lo abitano .... bah........

Zizzo
12-02-2007, 01:39
L'unica cosa buona è che sono così pirla da mettere i filmati di pestaggi, stupri, etc... in internet così almeno è più facile beccarli #18

balantio
12-02-2007, 01:40
eh ma non sempre si riesce a beccarli :-)

Zizzo
12-02-2007, 01:45
Non sempre purtroppo...però qualcuno di più si (secondo me).

Mel
12-02-2007, 04:05
quelli del sashimi con pesci presi e affettati VIVI??? #07 #07 Oppure un bel piatto di sashimi con pesce squartato tutto decorato con erbette ecc ecc....che ancora respira???? :-( :-(
Noi stiamo in cima alla catena alimentare e quindi è normale che ci cibiamo di pesce.
In asia è usanza comune, per mostrare che il pesce è fresco, tenere sul bancone le teste dei pesci ancora boccheggianti. Oppure i pesci aperti a metà e puliti, con il solo cuore lasciato in vista e che ancora batte.
Io ci sono stato al mercato del pesce di hong kong, ed effettivamente fa impressione, ma paese che vai usanze che trovi. Se il pesce lo uccidi per asfissia o per decapitazione, la differenza non è molto rilevante, e forse la decapitazione è meglio (sia per la "qualità" della morte che per le carni).

Discorso assolutamente diverso per quelli che si ingoiano i pesci vivi per gioco ed esibizionismo, o per la _bestia_ del video in questione (che sicuramente è ancora peggio)..
Quelli sì che sono dei mostri!

Cmq YouTube non è responsabile del contenuto dei video, ed è giusto così. Come non sarebbe giusto se google fosse responsabile delle mie mail (visto che uso la GMail) o di ciò che si trova con le sue ricerche.
Google è stata una pietra fondamentale per la libertà di parola, e di espressione. E così continuerà ad essere sempre e gli saremo tutti grati.

O vuoi lamentarti con i TG perchè ci parlano di Una-Bomber? ;-)

sirbiss
12-02-2007, 12:13
Dopo la mia e mail, l'Enpa mi ha risposto praticamente subito.

Questo è il sunto della loro e mail.

In sostanza non possono fare niente di concreto almeno per il video in questione.
E' difficile risalire agli autori dei video realizzati al di fuori dell'Italia... come questo del povero pesce.
Ci consigliano di "non diffondere i link, perché la mancanza di afflusso di utenti è la peggiore punizione per questi esibizionisti crudeli".

Ce l'avrei io la punizione peggiore per questi esibizionisti crudeli... -04
Vale

Neon82
12-02-2007, 13:15
impalamento con tronco di pino imbevuto di Tabasco Rosso Hot extrapotente?

sirbiss
12-02-2007, 13:22

potrebbe essere un'idea da non scartare...

Vale

Angel88
14-02-2007, 03:42
Ce l'avrei io la punizione peggiore per questi esibizionisti crudeli...

Ce l'ho io...stessa boccia, senza pesce...invece dell'acqua un pò di acido muriatico!!! e con quella cannuccia tirarlo giù tutto in una botta...che bastardi. -04
Comunque se posso dire la mia, dato che se pigliano uno spacciatore con tanto di roba addosso, il giorno dopo è di nuovo in giro a far danni, figuriamoci a sto str... al massimo gli fanno una lavata di capo... #07
Sapete qual'è la frase che preferisco ed uso ricorrentemente?
Se tutto va bene...siamo rovinati!!!

yeah!
19-02-2007, 21:56
unici commenti:il peggiore danno che la natura ha fatto è stato inventarci #07
figuratevi che l'altro giorno,dei miei compagni di classe,dopo aver trovato un ragnetto si sono divertiti ad avvicinargli un accendino acceso per 15minuti prima di ucciderlo............e io mi sono beccato della checca piagnucolona perchè avevo chiesto il motivo di ciò.sapete il motivo?tanto i ragni sono brutti e inutili -04 -04
non dico che siano belli ma inutili non si poteva proprio dire
impalamento per tutti,e che questa gente bruci viva dopo essere stata frustata 1000volte #09
nessuna pietà,ripeto nessuna davvero

Italicus
19-02-2007, 22:15
[quote:aca2b8e6f2]
[/quote:aca2b8e6f2]
io lo farei punire dal cuginone del pesce rosso, non so se mi spiego #18 #18 #18 http://www.acquariofilia.biz/allegati/balena_118_965.jpg

Italicus
19-02-2007, 22:18
unici commenti:il peggiore danno che la natura ha fatto è stato inventarci #07
figuratevi che l'altro giorno,dei miei compagni di classe,dopo aver trovato un ragnetto si sono divertiti ad avvicinargli un accendino acceso per 15minuti prima di ucciderlo............e io mi sono beccato della checca piagnucolona perchè avevo chiesto il motivo di ciò.sapete il motivo?tanto i ragni sono brutti e inutili -04 -04
non dico che siano belli ma inutili non si poteva proprio dire
impalamento per tutti,e che questa gente bruci viva dopo essere stata frustata 1000volte #09
nessuna pietà,ripeto nessuna davvero
al mio esame di 5 elementare un mio compagnio uccise per gli stessi motivi un bellissimo scarabeo
risultato? nonostante fossi in pieno esame gli spaccai il naso -e65 , mi ero trattenuto per piú di mezz'ora ma alla fine non ho resistito

mario86
20-02-2007, 13:03
bisogna essere proprio dei figli di puttana,
e la cosa che fa vomitare di più è che sicuramente c'è gente che avrà riso di questo filmato barbaro

AcquaPazza
20-02-2007, 19:03
Che inutile crudeltà -04

Perdonami El Barto..ma sono totalmente contraria a quello che hai scritto..
Perchè utilizzare animali di tutti i tipi per testare, cosmetici..mediciali..sperimentare una malattia per trovarne una cura..ecc !?! quando sono poi prodotti destinati all'uomo??
Perchè a questo punto non utilizzare direttamente un'uomo????eh?
Perchè?.. perchè poveri uomini..che scempio!
Già.. invece gli animali, non posso ribellarsi..lamentarsi..e poi vedi gatti con un cip ficcato nel cranio, un cane ustionato vivo per testare il nuovo spray per le ustioni, un topo con un'orecchio sulla schiena..

Cioè.. insomma a questo punto dato che la metà dei prodotti testati sugli animali sono prodotti che finiranno sul mercato BIPEDE UMANO e non sul mercato animale.. piuttosto preferisco che tali prodotti non vengano testati o che vengano usate CAVIE UMANE!!..
questo è quello che penso..

balantio
20-02-2007, 19:29
o lo farei punire dal cuginone del pesce rosso, non so se mi spiego

ma se le balene son mammiferi e il pesce rosso fa aprte della famiglia dei pesci? che son totalmente diversi le cose come fa ad essere cugino? :-D

Zizzo
20-02-2007, 19:38
Mah...voglio vedere se poi all'atto pratico saresti disposta a rinunciare a tutti i cosmetici, le medicine, etc...

I farmaci comunque vengono già sperimentati (in fase finale) sulle persone e non sempre va tutto bene #07

Non dico che sia bello fare esperimenti sugli animali...ma non mi pare che se ne possa fare a meno.

AcquaPazza
20-02-2007, 19:46
per quanto mi trucco io, sarei disposta anche a lasciare il trucco..
poi leggo sempre le etichette e se c'è scritto "non testato sugli animali" mi fido e lo compro..

se ne può fare benissimo a meno!(di testare sugli animali)
anche perchè un'animale reagisce in un modo al farmaco o quello che è.. e un uomo in un'altra (appunto perchè tale farmaco sull'umano viene testato in fase finale!)..quindi.. a che scopo tutto ciò????
solo a distruggere mille animali e basta..

Zizzo
20-02-2007, 19:59
Non credo che nessuno si diverta a testare i farmaci sugli animali e se fosse inutile non lo farebbero e risparmierebbero un mucchio di tempo e di soldi.

Puoi fare a meno del trucco, ok, ma saresti pronta a fare a meno di tutti i medicinali testati sugli animali a scapito della tua salute o della tua vita?

Saresti pronta a perdere la vista perchè il nuovo collirio che ti hanno dato in farmacia non è stato testato da nessuna parte e non si sa che effetti potrebbe avere?

Io sinceramente no.

AcquaPazza
20-02-2007, 20:08
senti Zizzo..
Io sono disposta ad usare pure l'omeopatia ed erboristeria pur di evitare roba testata sugli animali..
sai quanta roba basata sull'omeopatia esiste???..

Non saranno mai come i farmaci.. ma sono cmq medicinali!

Chiudo qui il discorso.. perchè qualcuno ha trovato vie traverse per non utilizzare gli animali!

Italicus
20-02-2007, 20:12
o lo farei punire dal cuginone del pesce rosso, non so se mi spiego

ma se le balene son mammiferi e il pesce rosso fa aprte della famiglia dei pesci? che son totalmente diversi le cose come fa ad essere cugino? :-D
quello é uno squalo-balena, il pesce piú grande al mondo ;-)

oggi si possono creare interi organi(e quindi anche la pelle) in laboratorio, perció cosmetici, trucchi, ecc. si possono provare direttamente su pelle umana
ma dato che é costosissimo il procedimento....................

Nightsky
20-02-2007, 20:14
che testa di minchia.....

quoto quello detto da sto tizio:
Scarlet1921 (2 days ago)
I am very disappointed that YouTube nas allowed this to remain available. Everyone who is as disgusted with this animal torture video should log on and flag it as inappropriate.

-04 -04 -04 -04
youtube che nn capisce niente..... -28d#

Zizzo
20-02-2007, 20:23
Non credo che le cure contro il cancro, l'AIDS o il rigetto si possano sostituire con l'omeopatia.

Un giorno la medicina sarà in grado di evitare ogni sofferenza a persone ed animali, ma per ora non è fattibile. #07

balabam
20-02-2007, 20:45
sì sì ma non si sta parlando di scienza. Quel video è solo uno spettacolo triste... non c'è niente di scientifico nel fare l'elettroshock a un pesce rosso con una batteria a 9V...

balabam
20-02-2007, 20:46
e la cosa brutta è che se uno cerca semplicemente "goldfish" quello è uno dei primi link che compaiono...

Zizzo
20-02-2007, 21:01
Solo su questo forum il topic è stato visto più di 800 volte ed immagino che in molti abbiano anche cliccato sul link e visto il video.

Sicuramente tutto questo lo fa salire in "graduatoria". #06

Le autorità dovrebbero fare qualcosa visto che le pene per chi maltratta gli animali ci sono e sono anche più severe di quelle per chi maltratta le persone.

khorne
24-02-2007, 18:01
coglione rotto in culo perche non lo fa con la mamma quello che ha fatto

Italicus
24-02-2007, 21:38
per me questo video ha un significato scientifico..............................

dimostra scientificamente che alcune persono bisogna sopprimerle alla nascita #36#

khorne
24-02-2007, 22:08
allora se la mettiamo cosi il tipo e un genio perche quella che usa e soda pero e anche un folle!!!

betasplendes
25-02-2007, 17:32
stronziii stronzziiiiiiiiii bisognerebbe dencnunciarli e farli soffrire metterli sottacqua per unora cosi soffocano stronzi stronziiiii e lo ripetoooo se lo becco loo ammazzo quel scemooo poverino torturare cosi un pesce rossssoo bastardiiii(scusate le parole ma e vero che sono degli ...........................)

Neon82
25-02-2007, 21:31
stronziiii?

FELCE_BLU
26-02-2007, 13:53
che pezzo di merda..... bisognerebbe che facessero una selezione dei video che mettono online.... e punire severamente quelli che mettono in atto queste torture.....

Alessandrob
28-02-2007, 22:01
sicuramente questa è l'ennesima prova che quel pesce è più intelligente di chi lo ha piazzato dentro.....

tuttavia io non gliela farei pagare a quello che ha fatto il video perchè se no, ci abbasseremmo al suo livello....

gli ci vorrebbe comunque una bella punizione.....
magari il carcere sarebbe già un'ottima cosa....

devo però dire che ho trovato interessante tutto il procedimento.... non approvo, ma era interessante.....
da quel punto di vista mi è piaciuto, poichè non pensavo che bastasse la CO2 in grossissime quantità e 9V per uccidere e rianimare un pesce....
ripeto però, non approvo....

dico solo che è sorprendente....

Zizzo
28-02-2007, 23:21
Considera che una bevanda gasata avrà Ph 3 o 4...già quello sbalzo basterebbe a uccidere il pesce.

simovit
01-03-2007, 00:17
io lo sto guardando a pezzettini...ma non so se riuscirò a vederlo tutto.....
mi dispiace solo che questo video stia davvero salendo in graduatoria, ma per me è un'assurdità tutto questo...

quando trovai il mio cane era semimorente, cucciolissima (pochi giorni), degli stronzi figli di puttana avevano ucciso la madre e i fratellini giocandoci a calcio e spegnedo sigarette sui loro corpicini..
la mia piccola si è salvata per miracolo perchè la prendemmo noi, un fratellino aveva la masclla rottta ma se la cavò....e una sorellina pure si salvò, il resto una distesa di piccoli innocenti cagnetti a terra straziati....

non so che dire veramente, la mente umana, se umana si può definire, è così malata?

boh....a queste persone vorrei tanto poter fare le stesse cose che hanno fatto loro, identiche, vorrei vedere cosa hanno da dire poi...
coglioni figli di puttana.....
ma perchè non si ammazzano se proprio vogliono fare una cosa buona #07
gente come questa è meglio che crepa,scusate la franchezza #07

Alessandrob
01-03-2007, 19:59
gente come questa è meglio che crepa

purtroppo è vero.....
ma è quello che si meritano.....

simovit
01-03-2007, 20:08
che poi il mio ragazzo mi faceva notare che tra i commenti ce n'era uno che diceva: you bastard, fai vedere anche gli ultimi 2 minuti di filmato in cui si vede che il pesce muore lo stesso, questa non è una rianimazione!
semplicemente il pesce era scattato perchè era stato toccato dalla pila e aveva ricevuto la scossa -20 mammamia che tristezza.....
ma la cosa + triste è pensare a chi il filmato lo ha girato, a chi lo ha realizzato....ma cosa avrà in testa certa gente?e soprattutto cosa avrà da offire al mondo, al suo prossimo, a un figlio?
ripeto, gente come questa è meglio che scompare dalla faccia della terra #07
la loro esistenza anzi, mi convince sempre di + di tutto il rispetto che ho per gli animali...

King Elvis
02-03-2007, 22:17
No comment

guidolavespa53
04-03-2007, 17:00
#07 #07 #07 nn ci sono parole io mi ricordo ancora di beppe il mio fido scalare che pur di salvarlo, prendevo in mano e gli tamponavo le ferite con il medicinale, la corsa al veterinario e alla fine nn ce l'ha fatta e sto stronzo prova piacere a filmare e a provocare la morte di un animale indifeso...... #07 #07 #07

Angel88
04-03-2007, 20:13
nn ci sono parole io mi ricordo ancora di beppe il mio fido scalare che pur di salvarlo, prendevo in mano e gli tamponavo le ferite con il medicinale, la corsa al veterinario e alla fine nn ce l'ha fatta

Ti capisco...io appena mi decisi di prendere un gattino (il mio primo gattino) dopo solo tre giorni gli venne una strana malattia...non vedeva più inizialmente e barcollava...poi un giorno lo trovai quasi morto (a dire la verità pensavo fosse morto) aveva appena la forza di fare qualche piccolo miagolio ed era freddo...stetti un'intera mattina a fargli la respirazione bocca a bocca e il massaggio cardiaco avvolto in una coperta...il giorno dopo è morto purtroppo...non mi vergogno di dire che mi sono fatto certi pianti...avevo 15 anni o 16...ero abbastanza grandicello però... -20