Visualizza la versione completa : Curiosità 5 lt
PinkBetta
07-02-2007, 16:50
Ciao,
voi come trasformereste una misera vaschetta di plastica per pesci rossi da circa 5 lt.? Vorrei farci qualcosa di originale!
victor76
07-02-2007, 17:11
dai un'occhiata qua:
http://www.acquaportal.it/nanoportal/Articoli/Tecnica/picoreef/default.asp
PinkBetta
07-02-2007, 17:15
Wow!!! Ma non sarà troppo impegnativo? Però ganzissimo!
Se volessi invece rimanere sul dolce? Le caridine ci stanno?
splendes84
07-02-2007, 22:40
bellissimo il mini-marino se vuoi il dolce al posto del paguro puoi metterci un paio di caridine, 4 possono bastare.. potresti mettere un legnetto dove lasciare attecchire del muschio e un pratino di calli..al limite anche un anubias varietà nana che ha le foglie piccoline..
PinkBetta
08-02-2007, 11:00
Carino anche il dolce così descritto... ho proprio due caridine nel mio acquario che se ne stanno sempre nascoste forse così da sole sarebbero più libere di uscire... che dite?
Carino anche il dolce così descritto... ho proprio due caridine nel mio acquario che se ne stanno sempre nascoste forse così da sole sarebbero più libere di uscire... che dite?
Secondo me ti conviene metterci le 2 caridina perche' con l'acqua salata la plastica diventa subito opaca.
Ciao Enrico
Carassio Branzino
08-02-2007, 15:08
mah, x me le caridine saltano fuori in un volume così piccolo alla minima perturbazione -28d#
xò malawi ha ragione sul fatto che la plastica col marino si rovina subito.
:-)
xò malawi ha ragione sul fatto che la plastica col marino si rovina subito.
:-)
Se sono japonica o altre caridina salmastre/marine tipo gracilirostris, brevicarpalis o serratirostris saltano fuori alla minima bassa pressione o temporale ma se sono le classiche neocaridina o caridina di acqua dolce non sono poi cosi' "evasive".
Ciao Enrico
PinkBetta
08-02-2007, 17:36
Ci farò un pensierino allora... grazie a tutti!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |