Visualizza la versione completa : La mitica funzione "cerca"...
Che voto dai alla funzione "cerca (http://www.acquariofilia.biz/search.php)" di questo forum? Perchè?
mmicciox
07-02-2007, 08:03
Non è molto in evidenza nè molto intuitiva, poi perde la memoria una volta fatta la ricerca nn si riesc a guardare tutti i topic senza dover rifare la stessa riecrca, cmq è utilissima a prescindere e fin troppo poco usata -28d#
xmrdieselx
07-02-2007, 09:54
basta che fai refresh e ti compare...cmq a mio avviso la metterei piu' in evidenza...
non riesco a trovare topic col titolo in cui c'è la parola che voglio io.. mi trova miliardi di topic dove la parola è chissà dove
sarebbe utilissima una funzione "cerca" integrata nella pagina di ciascuna sezione. Dovrebbe essere molto essenziale, con un solo campo e un bottone e dovrebbe fare la ricerca solo nella sezione corrente.
Ho votato discreto, quindi un 7!
Quoto che è poco in evidenza, per il resto non da particolari problemi, se la si usa bene da ottimi risultati ;-)
Cleo2003
07-02-2007, 17:23
Io al tempo ho praticamente usato la funzione "cerca" (e la uso tutt'ora) per almeno un mese prima di aver bisogno di chiedere qualcosa.. son convinta che sia troppo poco usata.
Nn è fatta benissimo però.. se chiedi "ph" "kh" o cose simili nn trova nulla, nn si riesce (almeno io nn riesco..) a circoscrivere le cose da cercare nelle sezioni o limitare le risposte come succede invece in altri siti (non di acquari).
Cmq sia buona cosa che ci sia questo topic.. a qualcuno magari vien in mente di provare ad usarla ;-)
sicuramente sono io, ma la "grammatica " delle booleiane è quantomeno misteriosa....qualche esempio pratico più aderente alla realtà faciliterebbe di molto la ricerca....
in più , se metto ad es la lettera A e poi metto un autore di messaggio (che penso abbia avuto occasione di usare la A) , non mi da niente.....
Mirko_81
08-02-2007, 13:38
ho votato scarso... tira fuori sempre una miriade di argomenti che a volte non centrano una mazza -28d# e poi non ho ancora capito perche ogni volta deve dire: la pagina è scaduta aggiornare? bha... cmq apparte queste piccole cose e che la prima volta non sapevo dove fosse, si rivela utile
AcquaPazza
08-02-2007, 13:49
ho votato .."non so cosa sia" non avendola mai usata come funzione..
se mi serve qualcosa entro nella sezione e cerco.. :-)
si lo so.. così non alimento l'uso della funzione cerca..ma mi è più comodo così.. :-))
Cleo2003
08-02-2007, 13:56
#24 accquapazza (hola.. come stai ? :-)) ) ma almeno per quel che mi riguarda.. nn è che quel che cerco ci sia in que mex.. #24 boh.. avrai avuto c.. fortuna finora :-D
AcquaPazza
08-02-2007, 14:00
ciao cleo!! (sto bene tu??? :-)) )..
si bhe..scartabello parecchio.. soprattutto se quello che mi interessa è già inserito nel titolo del topic..
quindi si.. ho molto c.. emh.. fortuna!! :-D
CarloFelice
08-02-2007, 15:45
ogni tanto la uso e se non risolvo niente, faccio come acquapazza.
ragazzi abbiamo preso atto del problema e ci stiamo lavorando per cercare di apportare delle modifiche e migliorare la funzione.
chiudo :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |