Visualizza la versione completa : 160 lt.
Gianco63
06-02-2007, 23:56
160 lt. cerco critiche costruttive
Ciao Gianni160 lt. http://www.acquariofilia.biz/allegati/acquario_160_lt._27-01#07_667.jpg
manca una foto frontale
di sicuro manca del verde nell'angolo sinistro
troppa sproporzione con il lato destro
Gianco63
07-02-2007, 00:03
Si ho voluto allestirlo metà con vegetazione e metà arido per il nuoto libero.....
sinceramente metterei qualche altra piantina
AlexCasa
07-02-2007, 13:56
A me piace la "sproporzione", ma sono gusti personali.
Piùttosto...che pesci hai dentro? Sembrano un po' mal assortiti... -28d#
Sembrano un po' mal assortiti... -28d#
..e un pò fitti!!!
AcquaPazza
07-02-2007, 16:06
più che altro...sembrano tanti!!!! :-D :-D :-D :-D
scalari..platy..neon...
quella macchia blu in fondo a sinistra..un betta...
rasbore o hasemanie nane???
si insomma...una bella frittura mista... #13
Gianco63
07-02-2007, 21:51
Ciao a tutti avete ragione troppi pesci e mal assortiti........è lo sbaglio del principiante........cmq. aspetto il loro ciclo di vita e poi mi oriento su ciclidi centro e sud America cosa ne dite.....!!
Gianni
aspetti che muoiano...
è una cosa bruttina...
e poi potrebbero durarti 10 anni...
daniele.t.
07-02-2007, 22:26
qualunque siano i valori in vasca ci sarò sempre qualche specie che si troverà meglio e qualcun'altra meno...a parte questo...
la vasca mi piace parecchio, poi mi da un bel senso di pulizia e ordine...io il legno (almeno dalla prospettiva in cui lo vedo) lo girerei con il ramo più lungo verso l'angolo delle piante, sempre con il ramo lungo tra le piante, e se poi alla sua base ci metti qualche pianta bassa(x es. anubias nana) il gioco è fatto...si creerebbe una specie di diagonale per nulla affatto spiacevole #24
Gianco63
07-02-2007, 22:29
aspetti che muoiano...
è una cosa bruttina...
e poi potrebbero durarti 10 anni...
Non voglio che muoiano assolutamente non sono così cattivo....se durassero 10 anni aspetterò.......mi sono troppo affezionato.......anche se non centrano niente gli uni con gli altri.......ormai lo sbaglio è stato fatto ..poca esperienza o consigliato malissimo mi scuso co tutti gli acquariofili.............!!
Gianni
Gianco63
07-02-2007, 22:35
qualunque siano i valori in vasca ci sarò sempre qualche specie che si troverà meglio e qualcun'altra meno...a parte questo...
la vasca mi piace parecchio, poi mi da un bel senso di pulizia e ordine...io il legno (almeno dalla prospettiva in cui lo vedo) lo girerei con il ramo più lungo verso l'angolo delle piante, sempre con il ramo lungo tra le piante, e se poi alla sua base ci metti qualche pianta bassa(x es. anubias nana) il gioco è fatto...si creerebbe una specie di diagonale per nulla affatto spiacevole #24
Grazie del consiglio proverò......ciao Gianni
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |