PDA

Visualizza la versione completa : Ditemi se è un bel maschione!!!!!(Con foto!!!)

kingdjin
06-02-2007, 18:02
Il mio Ramirezi maschi è morto stamattina e per non lasciare da sola la mia femmina ne ho subito preso un'altro...ho preso il più "cazzutodella vasca",picchiava tutti anche i corydoras...Ora vi posto delle foto così mi dite se effettivamente è un bel macho!!!!(ho messo quella della fgemmina così mi date conferma se è una coppia o no!!!!)
PS:poco fa ho rilevato un atteggiamento strtano,il presunto maschio si atteggiava davanti alla femmina con tutte le pinne spalancate e la femmina si mettea di lato col pancettino rosa come se lo volesse far vedere ....i 2 nuotano sempre insieme ma certe volte sembra come se si volessero picchiare ma poi nn si menano più!!!boh!!!!

alfadur
06-02-2007, 19:08
si, la prima è una femmina e il secondo un maschio!

kingdjin
06-02-2007, 19:13
oleeeeee...che bello!!!!sono troppo contento...come alimentazione cosa mi consigliereste????io li nutro ocn chironomus surgelato e con i granuli della JBL...che dite va bene?

alfadur
07-02-2007, 09:02
inserisci nella dieta anche l'artemia e vedrai che colori svilupperanno i tuoi pescetti! :-))

kingdjin
07-02-2007, 09:36
ok artemia..la vado subito a comprare ..dovrei compare anche uno schiuditoio??

alfadur
07-02-2007, 15:51
se vuoi...cmq può bastare anche una bacinella o una bottiglia di plastica...
ciao