Visualizza la versione completa : humilis!
salve a tutti, volevo sapere perchè questo corallo tira un pò(per ora in 1 settimana 1mm) dal basso mentre sopra spolipa molto!Tutti gli altri duri nn lo fanno...può essere che il marine deluxe sia troppo povero?io doso 6 ml a sera e il mercoledì, oltre a 4ml preparo dell'acqua con 1/4 di plankton tabs della sera....ha fame?
poca pappa e poca luce .. aumenterei la luce se possibile , secondo me per ora non ne hai a sufficienza per tenere questo tipo di Acropora.
In che corrente sta ? ne vuole molta..
è messa in mezzo ad una nobilis ed a una millepora e la corrente sembra buona...ma ti ripeto, le altre tutte, nn lo perdono il tessuto e anzi crescono un pò...certo in relazione alla mia luce :-( cioè, pianooooooooo......
aumenterei la luce se possibile
per ora ho 4x54T5(3 bianche e 1 attinica) + 1 30T8attinico...se passo a 6x54T5 +il T8 risolverei?oppure devo andare su8X54? Sono veramente indeciso
poca pappa
dovrei aumentare la dose di marine deluxe oppure dovrei iniziare a dosare pappone? GraziePfft, e scusa le troppe domande :-)
gio85, primariamente aumenterei luce e corrente , fatto questo prova ad integrare la dieta dei coralli con qualcosa di diverso.
ok vedrò cosa posso fare...graziePfft, :-) ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |