Visualizza la versione completa : Concorso ADA 2007, chi partecipa?
Marco Conti
06-02-2007, 08:44
C'è qualcuno che ha intenzione di iscriversi all' International Aquatic Plants Layout ADA 2007?
...fatevi avanti,
che effetto farebbe vedere la propria vasca nel libro dei primi 500 acquari?
chin chao lin (buona fortuna!!!)
modulo di iscrizione entro il 31 maggio 2007:
http://www.adaeuro.com/Links/Contest_2007_it.pdf
linee guida:
http://www.adaeuro.com/Contest2006.asp
Mirko_81
06-02-2007, 09:36
zortac, io sto per smantellare la vasca per rifarla... quindi credo proprio che c proverò #19
xmrdieselx
06-02-2007, 10:09
ci faccio un pensierino non appena allestisco la nuova... :-))
Visto che da quest'anno si possono mandare foto digitali via internet e non costa nulla tanto vale provare :-))
Massimo Suardi
11-02-2007, 12:32
Visto che da quest'anno si possono mandare foto digitali via internet e non costa nulla tanto vale provare :-))Non apprezzo il commento....e ora spiego il motivo...
1)in linea generale il bello del concorso è il livello qualiativo delle vasche, partecipare tanto per farlo....non lo ritengo giusto, dovrebbero anzi trovare un modo per mettere una soglia di ingresso per le vasche non meritevoli...anzi proprio per questo motivo l'anno scorso si sono visti obrobri....-->grazie a tutti questi ora ADA non spedisce più il libro del contest...ma è a pagamento...(poco male, lo comprerò...)
2)non è che gli anni precedenti ci fossero tante diversità per partecipare...
bastava mandare la foto entro la scadenza a Roma....
3)penso che non ci sia più moltissimo tempo per iniziare a preparare una vasca...mancano solo 3 mesi...
Mirko_81, quale stai smanetellando?
Concordo in pieno con Stardom, effettivamente mi sono spiegato male.
Intendo dire che se uno si sente pronto e all'altezza è ancora più comodo partecipare. Se avessero voluto solo pro avrebbero magari potuto richiedere foto a 10megapixel o formati strani, invece accettano quasi tutto.
Chiaramente sono il primo che non manderebbe la foto, se non sicuro di aver realizzato qualcosa di bello e con delle probabilità di non essere stracciato alla prima "occhiata".
Mi da perfino fastidio che i miei amici vedano le mie vasche, figuriamoci pubblicarle da qualche parte ;-) Sono il primo ad essere autocritico e spero di migliorare un giorno.
Vista poi la miseria dei premi di certo uno non lo fa per provare ad accaparrarsi qualche soldo. Ci sono ben altre ragioni, secondo me.
Mirko_81
11-02-2007, 20:04
zietto, quella grande... :-))
a me piacerebbe, se solo fossi capace di fare una vasca da concorso come quelle che ci sono all'ADA contest, o come alcune che si vedono qui sul forum.
ma per adesso non sono proprio cosa.
diciamo che credo di essere ancora al 10% del livello necessario per partecipare ad una gara del genere.
un giorno magari.....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |