Entra

Visualizza la versione completa : invertebrati...alimentazione?integratori?cos'altro e quali?

costantino980
06-02-2007, 02:35
Ciao Raga..
volevo sapere che alimentazione che integratori o cos'altro serve per mantenere in buona salute coralli duri e molli...

mariobros
06-02-2007, 06:42
principalmente valori buoni e molta luce, poi sicuramente il cibo fresco è preferibile, tipo pappone, ma anche integratori alimentari liquidi tipo le fiale reefbooster o i prodotti kent
per gli altri integratori, oltre agli elementi presenti nel sale che sarebbero già sufficienti, e il Ca Mg Kh a valori ottimali, puoi usare prodotti che integrano stronzio,iodio, fluoro e altro, ma ricorda di non eccedere nelle dosi, perchè se superi la soglia limite diventano dannosi

costantino980
07-02-2007, 03:23
grazie mario...io penso di integrare calcio,magari uso tech A e B di Kent e per sbalzi eccessivi il turbo calcium..gli altri integratori non penso di usarlo..forse il magnesio...perchè molti miei amici mi dicono che si trovano bene solo con l'integrare il calcio il resto alla lunga risulta dannoso...come integratori alimentari liquidi che mi consigli...voglio buttarmi sulla kent,ma quali c'è ne sono tanti fitopla zoplex ecc ecc