Entra

Visualizza la versione completa : stranissimo animaletto che puo' essere?

MET
06-02-2007, 01:30
ragazzi mi e' capitato di vedere varie volte uno strano animaletto che non riesco nemmeno a identificare a che specie animale possa mai appartenere.............. e' stranissimo!!!!!!!

viene fuori solo esclusivamente di notte a luci spente ed e' come un filo bianco che nuota qua' e la' disordinatamente avvolgendosi su se' stesso a spirale................... e emana come del fumo biancasto.... come se fosse liquido seminale.....

una volta il mio dacyllus trimaculatus se ne' pappato uno e si vedeva ancora tutto il fumo bianco che gli usciva dalla bocca.............

che cavolo puo' essere?

vi e' mai capitato di vedere qualcosa del genere?

-05 -05 -05 -05

victor76
06-02-2007, 09:43
che sia il fantasma di un pangio? #24

MET
06-02-2007, 15:39
what? -d12

victor76
06-02-2007, 15:41
doveva essere una battuta... #13

kurtzisa
06-02-2007, 15:43
ho visto molto tempo fa un ducumentario che parlava di alcuni tipi di vermi che si trovano in mare che nelle notti di luna nuova (niente luna in cielo) inizia il loro periodo di riproduzione, salgono a spirale rilasciando una soltanza florescente... sembra uno di quei cosi da come lo descrivi

MET
06-02-2007, 15:47
ma sono pericolosi per l' acquario?

kurtzisa
06-02-2007, 16:45
ma sono pericolosi per l' acquario?

nel documentario vedevo gente che con un grosso colino in mano andavano a prendere sti vermi per mangiarseli, e' un piatto tipico locale...

il pesce che l'ha mangiato sta male? prova a osservare le sue reazioni...

le mie sono solo ipotesi vero? nulla di certo

MET
07-02-2007, 03:18
sta male? e' il piu' vispo ed e' quello che cresce + in fretta........il mio dacyllus mangia tutto quello che vede....... alla sera quando si spengono le luci va a caccia e fa strage di capepodi!!!!!!!!!

non sta' male proprio per niente..................... -97b

e che mangiano sti tipi? e' fino come un filo da cucire e lungo 2,5 cm.................. mangiano ben poco se sono come il mio..... :-D

kurtzisa
07-02-2007, 10:47
sta male? e' il piu' vispo ed e' quello che cresce + in fretta........il mio dacyllus mangia tutto quello che vede....... alla sera quando si spengono le luci va a caccia e fa strage di capepodi!!!!!!!!!

non sta' male proprio per niente..................... -97b

e che mangiano sti tipi? e' fino come un filo da cucire e lungo 2,5 cm.................. mangiano ben poco se sono come il mio..... :-D

te ne hai uno, pensa a cifre spropositate!!! MILLLE li si che mangi! eh, se sta bene allora non era un problema :P