Visualizza la versione completa : differenza tra 865 e 965
Ciao ancora ragazzi. Visto che a Parma non riesco a trovare dai migliori rivenditori di materiale elettrico i t5 865, chiedevo se potessero andare bene in sostituzione i 965 o gradazione similare. Considerando che l'idea del nuovo layout prevede un pratino sul fronte, a questo punto che combinazione utilizzare sempre che i 9** possano andare bene? Considerate che ho acquistato una plafo 4x54w e che 1 neon 865 e 1 840 gia' li possiedo. Grazie a chiunque possa darmi preziose info. Ciao
le 965 fanno una luce più simile a quella solare ma emettono una luminosità leggermente inferiore rispetto alle 865... Con 4 neon in vasca non dovresti avere problemi di luminosità scarsa...
Grazie balabam per l'info. A questo punto ti chiedo quale potrebbe essere il tuo consiglio sulla gradazione da utilizzare, contando che possiedo gia' una 865 e una 840, partendo dal fronte vasca? #24
Guarda non sono esperto di queste cose e non credo che faccia molta differenza tra 865 e 965, comunque fossi in te alternerei quelle a 6500°K con quelle a 4000°K...
grazie mille della risposta. Effettivamente mi interesava sapere la differenza tra un neon e l'altro per non buttare soldi. Se ci fosse comunque qualche altro suggerimento sulla disposizione neon con questa gradazione, sarebbe ben accetta. :-D :-D . Ciao
...perché al posto di una 965 non ci metti una 880 Osram ???
...provala ..a me da ottimi risultati #36#
mi piacerebbe, l'unico neo e' che di tutti i rivenditori nessuno ha lampade diverse dalle 830-840-865 sia osram che philips, parlando della linea 8**. E' per questo che essendo tutti rimasti senza 865, volevo un'alternativa riferita alla serie 9**.
Pensavo, se le trovo, di provare dal fronte 2x965, 1x840 e 1x865..... che ne dite???
Puoi provare, a me la luce del 965 piace un sacco.