Visualizza la versione completa : DOPO ESSERMI ARRRESO RIECCOMI PIENO DI STUPORE E DOMANDE!!!!
betasplendes
05-02-2007, 19:21
salve ragazzi,dopo essermi arrreso per la mia prima riroduzione perche la femmina non era mai pronta oggi tornando a casa trovo uno splendido nido di bolle e vorrei capire quando e il momento di liberare la femmina????? ve la descrivo ansi ve le descrivo una e blu e laltra viola,blu,rossa eheheh multicolor veniamo al dunque:oggi vedendole dentro la sala parto divisa in 2 noto dellle strisce orrinzontali, e delle linnee sulle branchie verticali che cosa sono e un segno?????? e anno il ventre leggermente gonfio va bene cosa e spiegatemi meglio pfpfpfpf e la mia prima volta e sarei feliccisiimo di farli riprodurre tutte e due le femminucce anno le stesse cosa solo che una e un po piu cicciona dell'altra heheheh :-D :-D :-)) :-)) :-)) grazie milleeee in anticipo per le spiegazioni :-)) :-)) :-)) :-)) spero di riuscire a fare la ripro poi vi diro se percaso ce la faro anche con foto hehehehe
oggi vedendole dentro la sala parto divisa in 2 noto dellle strisce orrinzontali, e delle linnee sulle branchie verticali che cosa sono e un segno??????
significa che in 6 cm x 6 cm stà un pò stretta. -28d# se la vasca è ben piantumata la puoi anche liberare, vedi come si comporta il maschio e poi decidi.
PS: più apri la vasca e più il nido di bolle si disfa.
tralasciando i verbi senza H e le "e" senza accento #23 ...le tue femmine sono molto stressate..una sala parto è poco per una femmina..figuriamoci per due...devi dar loro a disposizione più spazio e prepararle alla ripro come è scritto qui:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=69768&postdays=0&postorder=asc&start=30
se non ti fidi di me fai una ricerca su internet e leggiti come preparare i riproduttori
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |