fgt
05-02-2007, 18:01
La plafoniera è controllata con due timer meccanici giornalieri, uno per i T5 che non ha mai dato problemi, l'altro con HQI.
Quello con l'HQI ogni 15 giorni circa alla sera non mi si spegne più, cioè scatta la levetta meccanica ma la luce continua a restare accesa a quel punto lo stacco e muovo l'interruttore a scorrimento sul lato del "sempre acceso" per poi riportarlo sulla funzione timer; lo riattacco e ricomincia ad andare normalmente.
Il problema è che questo difetto non è prevedibile e se non sono a casa, rischia che la luce mi stia accesa di continuo.
Qualcuno mi può consigliare un timer valido che non dia questi problemi???
ps. provato anche uno digitale (castorama), dopo 15 giorni stesso problema.
Grazie!!! :-)) :-))
Quello con l'HQI ogni 15 giorni circa alla sera non mi si spegne più, cioè scatta la levetta meccanica ma la luce continua a restare accesa a quel punto lo stacco e muovo l'interruttore a scorrimento sul lato del "sempre acceso" per poi riportarlo sulla funzione timer; lo riattacco e ricomincia ad andare normalmente.
Il problema è che questo difetto non è prevedibile e se non sono a casa, rischia che la luce mi stia accesa di continuo.
Qualcuno mi può consigliare un timer valido che non dia questi problemi???
ps. provato anche uno digitale (castorama), dopo 15 giorni stesso problema.
Grazie!!! :-)) :-))