Visualizza la versione completa : Aerazione si o no?
Stary Master
05-02-2007, 16:25
Salve ho un piccolo dubbio, ma in un acquarietto da circa 20 litri c'è bisogno di aereatore?
Stary Master
05-02-2007, 16:34
una pianta finta e un acquario che nn dovrebbe essere sovrappopolato poichè ancora dv comprare gli abitanti
Stary Master
05-02-2007, 18:17
ah ok... quindi dv comprare l'aereatore perchè sinceramente non vorrei badare anche alle piante... e poi cn le piante nn ci vanno messe anche le bombole di co2?
Angelo551
05-02-2007, 18:23
ah ok... quindi dv comprare l'aereatore perchè sinceramente non vorrei badare anche alle piante... e poi cn le piante nn ci vanno messe anche le bombole di co2?
Non necessariamente...
se metti piante semplici e non troppo esigenti (es. Anubias) non è necessario...
Stary Master
05-02-2007, 18:32
ma contate che ho un acquarietto da circa 20 litri... e che già sn molto indeciso su che abitanti prendere e in che quantità!!! anzi, se mi date una mano anche in qst
che vasca è ? aperta o chiusa ? se è chiusa puoi mettere 1 betta altrimenti endler, rasbore nane. pensi di poter usare acqua di osmosi o solo di rubinetto ? la scelta dei pesci è influenzata dai valori dell'acqua. in ogni caso ti consiglio qualche pianta poco esigente ma vera :-)) , basta che chiedi prima e non avrai problemi. quanti W ha l'acquarietto ? ti sto facendo un interrogatorio #13
Stary Master
05-02-2007, 21:24
illuminazione è nulla infatti devo comprarci almeno un faretto... per quanto riguarda l'acquario, bhè lui è aperto e per l'acqua per me è indifferente... cioè sarebbe + comodo l'acqua del rubinetto poichè abito un pò lontanino dal negozio e ogni volta dovrei fare molti kilometri per un pò d'acqua...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |