Entra

Visualizza la versione completa : 2 pl nella plafoniera del Mira 30

rucefilo
04-02-2007, 18:10
ciao a tutti
ho installato due pl una da 11 watt quella originale e una da 9 w nella plafoniera del mirabello 30.
purtroppo ho dovuto toglierne una perchè con due la plastica di protezione quella trasparente che blocca gli schizzi d'acqua ecc.. verso le lampade si è deformata per il calore..

è possibile trovare una soluzione per tenerne cmq due di lampade?

Messiah
04-02-2007, 20:24
hai controllato se la seconda lampada che hai istallato nella parte finale (dove la lampada curva) tocca o è vicinissima alla plastica??se si nel caso potresti comperare un gancio porta neon per tenerl lontano.
Nel mio mira 30 addirittura due pl da 11 e non ho mai riscontaùrato tale problema,per l appunto aggiungedo questo gancio al neon

rucefilo
04-02-2007, 22:34
si penso che sia proprio quello il problema...
dove posso trovare questo gancio? e cmq dovrebbe essere della dimensione della pl..

Messiah
05-02-2007, 00:11
io nn l ho mai trovato il suo apposito,comunque prova da un qlsiasi rivenditore elettrico,vai con quel neon e chiedi se hanno qlkosa....altrimenti legalo con un filo di rame...buchi passantio nella plastica bianca...ti dico id rame perchè al momento che la guaina del filo si scioglierà ci sarà il rame a tenerlo