Visualizza la versione completa : Le mie tasche dipendono dal vostro aiuto!!!
Vi chiedo per l'ennesima volta aiuto...vorrei prendere un acquario su abissi...solo che non ho un conto in banca e le spese pagando in contrassegno sono di 40 euro (all'incirca)...se aprissi un conto bancoposta??? si può usare su internet per pagamenti anticipati come col conto bancario? Come sempre vi ringrazio per la pazienza e l'aiuto :-))
Potresti andare in banca e farti dare una carta di credito prepagata con cui fare il pagamento da abissi. Non serve avere un conto corrente, almeno nelle banche che conosco io...
-05 grazieeee. Non sapevo esistessero!!! E' un'idea. devo informarmi.grazie ancora
Oppure andere in posta e fare una carta postepay... ti bastano un documento d'identità e 5€ (piu quelli che vorrai mettere sulla tessere) e il gioco è fatto... te la danno subito e pui acquistare su abissi usando quella che è accettata anche come carta di credito perchè è del circuito visa
cardanico
04-02-2007, 08:48
Io ho appena fatto un acquisto su abissi con carta postepay e il tutto è stato velocissimo ;-)
Già già...me ne ha parlato mio padre della poste pay...infatti avevo intenzione di chiedervene qui sul forum...ma mi avete anticipato!!! Grazie mille a tutti! ;-)
Cleo2003
08-02-2007, 13:08
Ti confermo e appoggio la postpay.. ce l'ho da un pò ed è veramente pratica per far acquisti su internet.. la carichi di quel che ti serve ed è accettata come una qualunque visa. 5 euro per farla e poi ogni ricarica 1 euro. ;-)
Dviniost
08-02-2007, 17:05
La POSTEPAY ormai io ce l'ho da 4-5 anni (devo ricordarmi di rinnovarla) e mi posso ritenere più che soddisfatto. Comodissima da usare, facilissimo fare transazioni con altre postepay (dal sito poste.it) ed è accettata praticamente dappertutto (sia online che nei normalissimi negozi) come carta di credito (è riconosciuta dal circuito VISA).
Fattene una e vedrai che ti troverai benissimo. Sottolineo il fatto che non serve alcun conto alla posta ma semplicemente 5 euro e un documento. Inoltre dall'inizio di Febbraio è anche aumentando il fondo massimo : 3000 euro. ;-)
Grazie a tutti
Inoltre dall'inizio di Febbraio è anche aumentando il fondo massimo : 3000 euro.
Mi sa che possono anche abbassarlo il fondo massimo :-D ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |