Entra

Visualizza la versione completa : Red parrot artificiali???

Angel88
04-02-2007, 02:49
Ragazzi ho un dubbio atroce...ho visitato un negozio a Salerno oggi per la prima volta...C'erano dei parrot che variavano dal rosso, al verde-turchese, giallo e viola (non tutti mischiati, ogni pesce era "tinta unita" ma erano a gruppetti di 4-5 per ogni colorazione) è colore artificiale??? mentre in un altro negozio ho visto dei corydoras aeneus (albini) con la parte posteriore del corpo (coda e qualche millimetro prima della coda) colorati (vari colori anche qui) colore artificiale??? non sono abbastanza esperto da capirlo. aiutatemi

Angel88
04-02-2007, 02:51
PS.i corydoras erano tutti molto piccoli (un paio di cm più o meno) i parrot variavano da piccoli ad abbstanza grandi (5 cm coda esclusa) sembravano tutti in buona salute

balabam
04-02-2007, 03:18
sì entrambi artificiali.

Angel88
04-02-2007, 04:33
Bastardi!!! -04 -04 -04 (quando ce vo, ce vo!!!)

esox
05-02-2007, 00:15
già il parrot è artificiale, non esistendo in natura...da un po' di tempo fanno anche le varianti colorate...che cmq dopo un po' tornano alla colorazione "naturale" #06
arancio....

malawi
05-02-2007, 09:31
già il parrot è artificiale, non esistendo in natura...da un po' di tempo fanno anche le varianti colorate...che cmq dopo un po' tornano alla colorazione "naturale" #06
arancio....

Per quelli che colorano usano molto spesso il citrinellum bianco per cui tornano bianchi.

Ciao Enrico

Pleco4ever
05-02-2007, 10:56
La cosa più ridicola è che ci son ciclidi naturali molto ma molto più colorati di sti schifi...chissà cosa spinge a comperare un pesce simile...mah #24

Angel88
06-02-2007, 23:31
La cosa più ridicola è che ci son ciclidi naturali molto ma molto più colorati di sti schifi...chissà cosa spinge a comperare un pesce simile...mah