Visualizza la versione completa : scalare che nn mangia
galletto73
03-02-2007, 13:30
ciao a tutti,ho uno scalare di circa 3-4 centimetri che fino a 2 giorni fa mangiava come un leone rubando il cibo anche agli altri 2 più grossi di lui,ma adesso si interessa solo al cibo andandogli vicino ma senza mangiarlo,Non si isola ma ha questo comportamento che mi preoccupa dal momento che fino a 2 settimane fa avevo uno scalare delle stesse dimensioni che ha cominciato ad avere lo stesso comportamento fino ad isolarsi e poi a morire.Non ha occhi gonfi ne respirazione accelerata e nn "tossisce",nn presenta pinne arrossate e i valori sono:ph7,5-gh 9,kh 6-no2 0,no3 10.vi prego aiutatemi. :-)
Potrebbero essere flagellati... Prova ad osservare le feci: se sono bianche e filamentose, sono loro di sicuro.
galletto73
03-02-2007, 22:58
Potrebbero essere flagellati... Prova ad osservare le feci: se sono bianche e filamentose, sono loro di sicuro.nn sono riuscito ancora a vederle da quando lo posseggo,accidenti -04
Per sicurezza tratta tutta la vasca, tanto la medicina non attacca i batteri del filtro. In commercio nelle farmacie c'è il Flagyl, 1 capsula ogni 35 l.
galletto73
04-02-2007, 01:28
Per sicurezza tratta tutta la vasca, tanto la medicina non attacca i batteri del filtro. In commercio nelle farmacie c'è il Flagyl, 1 capsula ogni 35 l.lo faro',grazie
se la cosa nn funziona previo filtraggio passa ad un atibatterico a largo spettro.lele
galletto73
11-02-2007, 10:37
se la cosa nn funziona previo filtraggio passa ad un atibatterico a largo spettro.lele
ieri ho messo le pastiglie di flagyl,x 3 giorni lascio trattata la vasca e x quanto tempo dovrò lasciare il carbone attivo dopo il trattamento?grazie :-)
galletto73
11-02-2007, 23:54
almeno 24 ore
grazie ancora :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |