Visualizza la versione completa : CO2 natural system
ciao a tutti..volevo avere da chi è + esperto di me un parere sul CO2 natural system della askoll.. Funziona davvero bene?premetto che ci capisco posco di impianti CO2 ma vorrei metterne uno per le mie piante (l'acquario è da 80 lt netti)GRAZIE :-))
devilmen
03-02-2007, 17:48
ti volevo chiedere una cosa.. :-))
se sei all'inizio no ti conviene comprare un sistema di co2 automatico...!!!????
avendoli avuti tutti e due ti posso assicurare che quello con la bombola è piu semplice e piu stabile...
poi ci sono persone sicuramente piu esperte di me che ti sapranno dirigere meglio #22
io lo uso da diversi anni e non mi ha mai dato problemi, dopo una parentesi di circa 5 mesi di co2 a fermentazione alcolica,mi sono stufato e propio ieri mi sono comprato la bombola nuova ciao :-D
devilmen
03-02-2007, 19:49
spiegagli pure tu il motivo dal naturale a bombola...
#24 #25
se proprio non vuoi prenderti la bombola allora fatti l'impianto fai da te a lievito e non prenderti il CO2 natural system della askoll che tanto praticamente sono la stessa cosa ma con il fai da te risparmi un pò di soldi...
era per avere qualcosa di poco costoso e senza la rottura della bombola da ricaricare o comprare ogni volta...è anche vero che voglio qualcosa di stabile e che si autogestisca..se no rischio di fare casini :-)
Orj: oggi ho visto il fai da te a lievito..mi sembra interessante ci penso un po' su..
comunque grazie a tutti per i condigli..
devilmen
04-02-2007, 16:11