PDA

Visualizza la versione completa : si può?

mercury
24-05-2005, 20:51
ciao, ho un acquario da 500 lt, dentro ci sono un naso lituratus, un soahl e un flavescent. Riuscirò ad infilare un leucosternon oppure è un'impresa impossibile?

Pfft
24-05-2005, 21:26
Dipende da quanto il sohal è in vasca.. gli altri due non sono un problema.

mercury
24-05-2005, 21:31
circa 3 mesi

salva82
24-05-2005, 23:14
:-D e quando ne avrà nove?di mesi? :-D scerzi a parte credo che pfft voleva sapere le dimensioni... ;-)

pieme74
24-05-2005, 23:35
:-D e quando ne avrà nove?di mesi? :-D scerzi a parte credo che pfft voleva sapere le dimensioni... ;-)
secondo me voleva sapere proprio da quanto tempo lo ha messo...

veliero73
25-05-2005, 01:00
Esatto, il sohal è un pesce molto territoriale che mal sopporta i nuovi arrivati... sinceramente penso che non ci siano problemi ad inserire un nuovo ospite... :-))

salva82
25-05-2005, 09:15
la prima voleva essere una battuta :-D buona giornata :-))

pieme74
25-05-2005, 09:26
la prima voleva essere una battuta :-D buona giornata :-))

bhe perchè lo sottolinei -28d# si capiva che era una battuta!!! :-)
io ti ho risposto sulla tua seconda affermazione...

mercury
25-05-2005, 19:17
quando ho messo il naso gli ha dato due botte poi lo ha lasciato stare nn gli ha più rotto le p....... adesso si ignorano completamente neanche si guardano. Quindi posso mettere tranquillamente un leuco?

blureff
27-05-2005, 01:25
no
il soal a gia tracciato il suo territorio ed il leuco e troppo delicato x reggere
ma e solo una teoria :-))
dato che tutto e fatibile,ma sai come e bene sapere i rischi x prevenirli e evitarli ;-)
se dicidi di prenderlo
alimentali molto almeno 3-4 giorni prima di prenderlo e x 10 giorni dopo
se puoi porta gradatamente la temperatura a 28 gradi,avrai meno problemi con i puntini in fase di ambientamento dato che non sara semplice

dimenticavo un pesce sazio e meno agrssivo tienilo presente ed un pesce grasso e un pesce sano,osserva la schiena del leuco deve essere bella spessa x avere probabilita di sucesso dato gli inquilini che si ritrovera
e dopo quando lo hai inserito x il primo giorno luci spemte
ciao da blureff