Visualizza la versione completa : Urgente!!Odonus Niger mangia sarcophyton?
Il mio Odonus Niger sta mordicchiando il Sarcophyton che ho appena introdotto.Devo rimuoverlo o il corallo si difende da solo?Sono incompatibili o il pesce è infastidito perchè l'ho posizionato nel suo territorio?
P.S.Premetto che non sono stata io ad introdurre il Sarcophyton senza prima informarmi sulla compatibilità con i pesci.
Il sarcophyton non ha modo di difendersi, meglio se lo togli; l'odonus niger può mordere i coralli ;-)
Grazie mille.Significa qualcosa che non lo abbia più morso per tutta la sera nonostante gli passasse vicino?Ho letto di qualcuno che è riuscito a farli convivere.Secondo te posso provare a vedere se succede di nuovo? ;-)
PiftPift
03-02-2007, 08:48
Sesti, perchè specificare che non sei stata tu ad introdurre il Sarcophyton senza prima informarti sulla compatibilità con i pesci? mica ti mangiamo per un errore così macroscopico!! semmai sarebbe da prendere a calcioni sui denti chi ti ha venduto l'uno E l'altro sapendo dell'esistenza o di un corallo o di un balistide #23
ma come si fa... #07
cmq se lo ignora è perchè x ora si è accanito abbastanza su di lui, star pur certa che tornerà molto presto alla carica. dividili finchè sei in tempo!!
Solitamente l'Odonus niger è compatibilissimo con i coralli (molli e duri), il tuo esemplare mi sa che è un po' strano.. ma capita.
In quanti litri è il pesce ? ha altri compagni di vasca che spizzicano i coralli ?
mencrist
04-02-2007, 21:12
Gia che ci siamo l'Odonus coi Lysmata come va ? Li usa per pasto o e' compatibile ?
Ciao e grazie
Li usa per pasto... e vuole vasche grandi !
mencrist
05-02-2007, 09:20
Grazie
Il mio odonus nuota tranquillamente tra 6 sarco... #24
Grazie mille a tutti. Comunque il Sarco e l'Odonus ora convivono tranquillamente!Meno male!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |