PDA

Visualizza la versione completa : Eutanasia?

romolito
02-02-2007, 17:11
Ho un pesce (ad oggi ignoro il nome, ma non credo sia importante. E' un pesce molto simile ad una sardina, ma di acqua dolce) che da sempre stenta a stare al passo con gli altri 3 della sua stessa specie. Da circa una settimana "litiga" con un altro e si nasconde sempre in angoli bui della vasca. Oggi ho notato che la pinna posteriore è tutta mangiucchiata, come anche il "naso".
Lo levo e lo faccio morire fuori dall'acuqario (perchè tanto un paio di giorni e sicuro lo fanno secco!) o c'è speranza che guarisca?

balantio
02-02-2007, 18:16
ma isolalo mettilo da qualche parte....magari in una sala parto se la hai #24

impertinente
02-02-2007, 18:39
La tua soluzione mi sembra decisamente troppo affrettata ma sopratutto discutibile.
Uccidere un pesce solo perchè ferito?? #07 Basterebbe riportarlo al negoziante, e se nemmeno lui te lo prende isolarlo temporaneamente fino a che non gli si troverà una nuova casa.
Un'atra cosa,se vuoi uccidere un pesce piu che lasciarlo morire per soffocamento fuori dall'acqua,uccidilo schiacciandolo,o comunque in un modo piu rapido e meno doloroso.
Ciao.

darkdevil
03-02-2007, 01:05
se devo morire tanto vale che muoia in modo "naturale" dentro la vasca... -28d# -28d#

finho83
03-02-2007, 11:19
ASSASSINO #06 !!!!!!!!!!

(scherzo..) dai cerca di farlo tirare avanti un altro pò.. poverino!!
senti se un negoziante lo riprende.. #23