kurtzisa
02-02-2007, 16:35
allora, ho un faretto hqi da 70W della... ecco ora non ricordo piu! :P tornando a noi, questo faretto e' troppo grosso da mettere sul mirabello 30 nanoreef che ho ora, pensavo di rimettermi sul fai da te e farmi una plafoniera dove inserire questo faretto con attacco a baionetta ed eventualemnte una pl 24w attinica...
Mi hanno fatto notare un riflettore della EVC che si trova su acquarium coral reef, ed ho visto la vasca di Roberto che monta quei particolari riflettori e la luce che ne esce e' veramente tanta... (scusate per le lettere sbagliate, gornata dura al alvoro e sono mezzo rintronato) montare questa hw e questa pl con il sudetto riflettore ad un'altezza di circa 10 cm dall' acqua o anche meno e' una cosa fattibile?
mi servirebbero delle buone idee per costruire questa plafoniera...
Mi hanno fatto notare un riflettore della EVC che si trova su acquarium coral reef, ed ho visto la vasca di Roberto che monta quei particolari riflettori e la luce che ne esce e' veramente tanta... (scusate per le lettere sbagliate, gornata dura al alvoro e sono mezzo rintronato) montare questa hw e questa pl con il sudetto riflettore ad un'altezza di circa 10 cm dall' acqua o anche meno e' una cosa fattibile?
mi servirebbero delle buone idee per costruire questa plafoniera...