Entra

Visualizza la versione completa : ACREICHTYS TOMENTOSUS;ma quando mangi?

Bigshow
01-02-2007, 20:34
Salve a tutti gente, per la serie "a volte ritornano"ci sono ancora!
Come da titolo a voi quando ha iniziato a mangiare aiptasie,il mio l'ho preso lunedì e fino ad oggi non fa altro che spizzicare su rocce e fondo...non capisco cosa.Per adesso che io abbia visto a assaggiato solo ben e dico ben 2 tentacoli di sti cavolo di anemoni -04

***dani***
02-02-2007, 09:48
1) sei sicuro che sia un acreichtys tomentosus e non uno dei tantissimi pesci lima?
2) dagli circa un mese al massimo

al di là di questo, mangia il secco? dove e come dorme?

Bigshow
02-02-2007, 11:07
Si ***dani*** ho visto molte foto da voi postate;verdastro cangiante in modo camaleontico e con il corpo ricoperto da piccole escrescenze cutanee e con una macchietta più o meno ovale sui fianchi.Nuota per lo più a testa in giù e dorme sempre ad un angolo della vasca vicino alla stessa roccia.Il secco fino ad ora non lo tocca ma come ho scritto vedo che mangia,ma non riesco a vedere cosa...forse microcrostacei,mini aiptasie,boh!

Bigshow
12-02-2007, 20:27
E vai con mia somma gioia ha iniziato a lavorare #22 da un paio di giorni vedo il fondo sgombro dalle aiptasie mini...tirato a lucido,ora ho visto che è passato alle grandi,mi ha pulito una porzione di roccia 10x10 totalmente infestata per circa la metà -11