mencrist
01-02-2007, 15:00
Dopo l'epidemia di OOdinium che ho avuto , e che mi ha ucciso quasi tutti i pesci mi si erano salvati solo 2 Percula meravigliosi che mi mangiavano dalle mani ; li ho pescati e messi in una vasca di quarantena ; sto usando il Sera OOdinowert ma i puntini non se ne vanno ; fino ad ieri sera mangiavano voracissimamente ma stamattina e' morto uno dei 2 !!!!
Mi sono morti tutti cosi , all'improvviso ma pieni di puntini .........
E' una schifezza ......
Volevo sapere ; la vasca principale adesso non contiene pesci ( solo gamberi e paguri ) ed ha questi valori :
NO2 0 NO3 10+ PO4 0,03 KH 11 PH 8,2 CA500 MG 1350
Cosa faccio ? Aspetto un po per rimettere qualche pescetto e cosa faccio nel frattempo ? In questa vasca nell'ultimo mese mi sono morti 6 pesci !!!!!! Ma mi dicono di migliorare la vasca per evitare nuovi casi ; si ma cosa faccio ? I valori vanno bene ........
E l'OOdinowert perche non mi ha curato i pescetti ?
Mah ....... quanto tempo , soldi e passione buttati e che peccato per sti pesci ....
Mi sono morti tutti cosi , all'improvviso ma pieni di puntini .........
E' una schifezza ......
Volevo sapere ; la vasca principale adesso non contiene pesci ( solo gamberi e paguri ) ed ha questi valori :
NO2 0 NO3 10+ PO4 0,03 KH 11 PH 8,2 CA500 MG 1350
Cosa faccio ? Aspetto un po per rimettere qualche pescetto e cosa faccio nel frattempo ? In questa vasca nell'ultimo mese mi sono morti 6 pesci !!!!!! Ma mi dicono di migliorare la vasca per evitare nuovi casi ; si ma cosa faccio ? I valori vanno bene ........
E l'OOdinowert perche non mi ha curato i pescetti ?
Mah ....... quanto tempo , soldi e passione buttati e che peccato per sti pesci ....