Entra

Visualizza la versione completa : Lampade Pl introvabili 2.....

capellone24
31-01-2007, 10:45
Ciao a tutti coloro che hanno questo problema......un paio di giorni fa ,vista l'effettiva carenza delle PL da tutti i siti online ho per prova mandato una mail alla CH lighting di hong kong per conoscere chi fosse il distributore italiano o europeo........ebbene mi hanno risposto che per il mercato italiano non hanno un importatore o distributore per le lampade da acquario.......e che ne cercano uno...........forse č questo il motivo per cui sono cosė difficili da reperire...........mi stava quasi passando per la testa di fare un ordine collettivo,che dite si potrebbe fare?

ciauz!

OroFra
31-01-2007, 11:18
io ci sono se ti serve....

OroFra
31-01-2007, 11:32
non trovo quelle da 24w

synth
02-02-2007, 06:04
ciao:
strano,i negozi dalle mie parti....almeno quelli che mi fornisco io le hanno...uno ha le ch... e un altro le azoo..(a mio parere leggermente migliori le azoo,ma costano molto di pių delle ch)
cmq se volete un consiglio provate ad ordinare le azoo... ha molte varianti in listino...io ad esempio ho una da 36w 50%bianca e blu č una da 27 bianca...
secondome vi conviene cercare un negozio nella zona che ve le ordini...alla fine avrete meno sbattimenti e casini vari... ;-)