Entra

Visualizza la versione completa : COMMENTI SU NITRIDAC?

Prodac
30-01-2007, 17:47
Non abbiamo ricevuto commenti su NITRIDAC. Si dice "niente nuove buone nuove" ...........

Torakiki
02-02-2007, 13:30
Già...ho avviato due acquari con il NITRIDAC che mi avete spedito a seguito della vincita del "mini" concorso seguendo il protocollo allegato nella confezione e mi sono trovato molto bene in entrambe le vasche.

Mkel77
06-02-2007, 23:01
se l'avessi ricevuto avrei commentato........... :-))

cardanico
06-02-2007, 23:03
Se fossi riuscito a rispondere per tempo l'avrei vito,l'avrei provato e l'avrei commentato ma con tutti questi volponi in giro........ ;-) :-))
Il granulare mini invece posso dire che lo gradiscono :-)

Italicus
01-03-2007, 16:40
ho appena aperto il flacone senza sbatterlo prima, ho notato che all'interno del liguido c'erano delle impuritá, é una cosa normale o un problema?
dopo averlo sbattuto le impuritá non c'erano piú ma il tutto si é fatto lergermente piú scuro

Prodac
02-03-2007, 14:52
ho appena aperto il flacone senza sbatterlo prima, ho notato che all'interno del liguido c'erano delle impuritá, é una cosa normale o un problema?
dopo averlo sbattuto le impuritá non c'erano piú ma il tutto si é fatto lergermente piú scuro

E' tutto normale, non ci sono impurità sono batteri liquidi che si aggregano e sembra dello sporco in sospensione.

Italicus
02-03-2007, 17:46
ah, ok in effetti erano delle specie di pellicole

Italicus
27-04-2008, 19:15
aggiorno la situazione, qualche mese fa ho usato il flacone per attivare un 60l, dopo una settimana ho potuto inserire quasi tutti i pesci senza problemi
davvero un ottimo prodotto