Visualizza la versione completa : Totodiscus is back!!!
totodiscus
30-01-2007, 14:44
ciao amici,sono tornato dopo 2 mesi di pc rotto.i miei dischi di riprodurre manco ci pensano,ogni tanto depongono ma non so nemmeno se cè fecondazione.sto pensando di allestire un 250 l per 5 discus (prendendone 3 dalle coppie scoppiate + altri due da comprare).accetto i piu svariati consigli,considerando che non intendo piantumare,al max 2 piante.fatevi avanti
ciao toto ben tornato. :-))
perchè non iserisci nel 250 litri le 2 coppie + magari un nuovo acquisto? io avewvo 2 coppie che non andavano le ho messe nella stessa vasca e si sono scambiati i partner, una ha continuato a non funzionare (presumo per colpa del maschio) mentre l'altra ha iniziato a sfornare piccoli a raffica :-))
totodiscus
30-01-2007, 21:43
mmm....si puo essere un idea solo che una delle due femmine è piccola rispetto agli altri e ha l'okkio grande,anche se la forma è perfetta.ora ci ppenserò e vi farò sapere.consigli forza!!!!
michaelco
31-01-2007, 10:50
Ciao bentoranto,
sentivamo la tua mancanza qui nel forum!!!!!
:-D :-D :-D :-D
Ciao,
Michelangelo
totodiscus
31-01-2007, 14:13
grazie,ma è troppo veramente :-D allora sabbia (colore e granulometria) legni piante(pokissime) sfondo ,nessuno ha voglia di allestrire con me??
toto hai sbagliato sezione, ti sposto in tecnica ed allestimento :-))
totodiscus
31-01-2007, 15:30
scusa altum me ne ero accorto e aspettavo solo lo spostamento,me l'ero immaginato.allora fatevi sotto
Alessandrob
31-01-2007, 16:13
ma la vasca la vuoi fare per bellezza oppure per tentare la formazione di coppie???
totodiscus
31-01-2007, 16:42
la formazione di coppie per ora nn mi interessa piu,vorrei fare una cosa per esposizione ,poi nel caso si formino nuove coppie si vedra
bentornato toto!! #22 #22
Alessandrob
02-02-2007, 20:49
secondo me potresti utilizzare come fondo solo sabbia, mettere un paio di legni grossi grossi che si diramino un poco per la vasca e poi qualche pianta ataccata sopra..... #13
totodiscus
02-02-2007, 22:24
io pure avevo pensato cosi.grazie esox per il bentornato.sabbia di che colore?
sabbia ambrata.
quella nera è bella ma fa scurire i pesci, quella bianca li fa risaltare ma vedi le cacche ad un km di distanza -28d# con quella ambrata mi sono sempre trovato bene ;-)
totodiscus
03-02-2007, 14:25
la penso come te.mi ero gia orientato per sabbia ambrata,speriamo non costi troppo
l'ultima moda è "color mattone".... :-)) :-)) :-)) :-))
l'ultima moda è "color mattone".... :-)) :-)) :-)) :-))
ma noi siamo demodè :-D
Alessandrob
05-02-2007, 15:38
anche secondo me è meglio ambrata....
quella che c'è nel 390lt di windboy, lo trovi in "mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce" è molto bella e io la utilizzero per il mio imminente allestimento, la trovi su acquaingros a 4€ e qualcosa. non la riconosci subito perchè su AI è più rossa..... :-))
secondo me è perfetta..... -11
totodiscus
05-02-2007, 21:32
grazie ragazzi tengo a mente i vostri consigli,vado per l'ambrata.ora devo lavorarmi qualuno per una vasca a buon prezzo,in ogni caso vi tengo informati
totodiscus
17-02-2007, 23:36
altum puoi chiudere il topic,consigli non ne arrivano e inoltre io me ne sto interessando poco visto che non ho tempo e soldi per allestire adesso.ciao e grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |