Visualizza la versione completa : Red cherry e bumblebee coinquiline?
ciao a tutti da 3 giorni il mio 20 lt molto ben piantumato è pronto ad ospitare le neocaridine... volevo sapere se posso mettere insieme red cherry e bumblebee,ho consultato ogni tabella possibile e immaginabile e pare che questa convivenza sia possibile senza rischio di ibridazioni. Detto questo non sono riuscita a trovare schede dove vengano descritti i parametri necessari dell'acqua per per questi 2 tipi di neocaridine. Me li potreste dire voi? Io sono di Roma e l'acqua è durissima, ho comunque possibilità di utilizzare acqua RO.
Grazie per la vostra disponibilità !!
si vanno bene...pero' 20 litri son pochi per due specie..in breve tempo una specie prevarrà sull'altra(secondo me le cherry, visto il tasso di riproduzione e la resistenza....)
ciao!!!
fossi in te o solo cherry o solo bumble...se vuoi metterle insieme prova una vasca da 50 litri..!!
ciao
p.s. se hai un buon filtraggio ne puoi, in venti litri, tenere un bel po!
ciao
In effetti le puoi tenere entrambe nella stessa vaschetta, anche io ho insieme Red e Bumble, però essendo le Red in numero nettamente superiore le altre restano quasi sempre nascoste in un angolino.
Infatti ho comprato un'altra vaschetta tutta per le Bumble.... #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |