Visualizza la versione completa : fertilizzanti dennerle
ciao a tutti! ho avviato il mio acquario da meno di un mese e le piante(nel profilo)non crescono un gran che,anzi ultimamente sembrano ferme.. ho fondo fertilizzato(sempre nel profilo)e co2 artigianale in gel a circa 20#25 bolle al minuto.. parlando in un altra sezione mi è stato consigliato di iniziare a fertilizzare e io volevo usare seachem(e infatti avevo già acquistato flourish)ma poi facendo i conti ho visto che spenderei circa 150euro all'anno,troppi per me.. allora ho pensato al pmdd ma comporta molti rischi e io sono troppo inesperto.. ho guardato altre linee di fertilizzanti e mi sono accorto che dennerle dovrebbe essere molto più economica di seachem.. a questo punto vi chiedo:è una valida linea di fertilizzanti? e poi dovrei prendere a1,s7,v30,e15 e pflanzengold? sull'a1 sono indeciso,per ora non ho pesci perché sono in maturazione comunque non so quanti ne inserirò,quasi certamente poecilidi che in teoria figliano parecchio.. grazie...
Dennerle è valida, non sò se risparmi però, dovresti guardare anche le dosi.
Considera anche la linea Kent, altrimenti prendi solo il fluorish ed il fluorish trace, solfato di potassio per il Potassium ed un ferro qualunque per l'iron.
Il nitrogen ed il Phosphorus con i poecilidi molto probabilmente non ne avrai bisogno.
per dennerle, tenendo conto che metterai poecilidi e quindi acqua dura, solo e15, v30 e s7...