Massimo30
29-01-2007, 11:45
Buon giorno, anzi tutto mi presento, mi chiamo Massimo ho 30 anni e mi sono avvicinato a questo mondo da circa 1 anno. Possiedo una vasca da 20 Lt. Di seguito vi illustrerò gli abitanti..... Sabato ho acquistato il Kit Hydor Co2 Green NRG Exclusive e dopo averlo installato, ho regolato l'irrorazione a 3 bolle il minuto. I valori dell'H2O sono i seguenti:
Prima dell'attivazione:
PH: 7,5/8,00
Kh: 6
Nitriti: assenti.
Dopo l'attivazione (48H):
PH: 8,00
Kh:6
Nitriti: Assenti.
Tutto questo per dire che questa mattina, appena alzato sono andato a dare il buon giorno alla mia piccola vasca...... e....... circa 15/20 piccole lumache, che già coabitavano pacificamente nella vasca,(mi sto aggiornando sul loro nome e cognome..) popolava i vetri della miavasca!!! Potreste darmi un vs. parere? Desidererei sapere anche se le 3 gocce al minuto sono la quantità esatta oppure devo appore modifiche.
Grazie per la Vs. attenzione.
Masismo Gasparri
Prima dell'attivazione:
PH: 7,5/8,00
Kh: 6
Nitriti: assenti.
Dopo l'attivazione (48H):
PH: 8,00
Kh:6
Nitriti: Assenti.
Tutto questo per dire che questa mattina, appena alzato sono andato a dare il buon giorno alla mia piccola vasca...... e....... circa 15/20 piccole lumache, che già coabitavano pacificamente nella vasca,(mi sto aggiornando sul loro nome e cognome..) popolava i vetri della miavasca!!! Potreste darmi un vs. parere? Desidererei sapere anche se le 3 gocce al minuto sono la quantità esatta oppure devo appore modifiche.
Grazie per la Vs. attenzione.
Masismo Gasparri