miura
24-05-2005, 01:39
salve a tutti amici oggi girovagando per bricofer in attesa dell'apertura di un negozio adiacente mi sono imbattuto nel reparto saldature e ho notato delle belle bombolette di co2 al prezzo di 17,00 euro scarsi, se non erro da 500gr non ricaricabili (mi sembra un ottimo prezzo)
ora supponiamo che la suddetta bombola sia idonea anche per uso acquariofilo ( credo di si la co2 è co2 ) che altro mi occorrerebbe comprare per realizzare un impiantino di base?
ecco supponete che sto co sta bombola in mano cos'altro mi servirebbe per poterla usare?
chi di voi e cosi bravo da indicarmi i pezzi che mancano ? fatemi una specie di lista della spesa
cosi vedo se da brico trovo anche il resto
grazie in anticipo
ora supponiamo che la suddetta bombola sia idonea anche per uso acquariofilo ( credo di si la co2 è co2 ) che altro mi occorrerebbe comprare per realizzare un impiantino di base?
ecco supponete che sto co sta bombola in mano cos'altro mi servirebbe per poterla usare?
chi di voi e cosi bravo da indicarmi i pezzi che mancano ? fatemi una specie di lista della spesa
cosi vedo se da brico trovo anche il resto
grazie in anticipo