PDA

Visualizza la versione completa : info materiale co2

miura
24-05-2005, 01:39
salve a tutti amici oggi girovagando per bricofer in attesa dell'apertura di un negozio adiacente mi sono imbattuto nel reparto saldature e ho notato delle belle bombolette di co2 al prezzo di 17,00 euro scarsi, se non erro da 500gr non ricaricabili (mi sembra un ottimo prezzo)

ora supponiamo che la suddetta bombola sia idonea anche per uso acquariofilo ( credo di si la co2 è co2 ) che altro mi occorrerebbe comprare per realizzare un impiantino di base?

ecco supponete che sto co sta bombola in mano cos'altro mi servirebbe per poterla usare?

chi di voi e cosi bravo da indicarmi i pezzi che mancano ? fatemi una specie di lista della spesa
cosi vedo se da brico trovo anche il resto
grazie in anticipo

CIKO
24-05-2005, 01:53
sicuramente un manometro o comunque un riduttore di pressione poi un tubicino da collegare dentro l'acquario con un misuratore di co2 (il classico contabolle)cmq se provi a vedere qualche confezione di impianti di co2 sicuramente ti vengono le soluzioni per ovviare agli inconvenienti

zebulo
24-05-2005, 09:32
cmq a quel prezzo compri una bombola da 500 non ricaricabile della askoll ....
non credo tu possa risparmiare qualcosa acquistando tutti i pezzi separati ...a quel punto acquista l'intero kit askoll che in rete penso lo trovi a circa 70 ueri...o forse pure meno.

ciao

miura
24-05-2005, 14:04
umh,,,,, vedro di fare una ricerca grazie

robi1972
24-05-2005, 17:44
al prezzo di 17,00 euro scarsi

Non mi sembra un buon prezzo, nel brico vicino a casa le pago 12. ;-)