Visualizza la versione completa : Acquariofili a Firenze.
Ciao c'è qlc di Firenze?? Si potrebbero organizzare cene, gruppi di acquisto, o qlc altro.... Fatemi sapere ciao ciao ;-)
blackrose
28-01-2007, 21:52
* alza la mano* #36# #36#
polisippolo
14-02-2007, 18:14
eccomi #22
blackrose
14-02-2007, 19:51
Oh s'aggiunge n'altro alla lista..
mazza semo solo 3? :\
Meglio pochi ma buoni... :P
Anche se nn e' il posto giusto.. a me servirebbe dell'altherentera.. ne avete?
Scambio con riccia, muschi vari (XMAS - JAVA) Ringrazio rek per l'xmas, tra il java che mi ha venduto c'erano pure dei pezzetti di xmas che adesso e' diventato un bel cespuglietto :-D, Eustrali Stellata (se si riprende, gli ho dato ora ora una drastica potatura, praticamente la faccio ripartire da 0, era entrata in blocco vegetativo e nn cresceva piu.. :\) Echinodorus Red Diamond, Stona troppo nella vasca, questa e' una pianta madre con le radici che saranno ciorca di 1mt.. -_- Ho pauraa toglierla..rotala rotundifolia rosa, hygrophila polysperma (ancora devo capire che tipo e') Hydrocotyle L., Sagittaria, piccole piantine di microsorum windelow...
C'ho n'orto botanico al posto della vasca :P
Sono intenzionato a levare l'higrophila tanto muschio, e l'echino.. per mettere dell'altherentera ed elocharis (la variante piu alta)
Fatevi avanti ^^
Tropicalia Firenze
14-02-2007, 20:20
YUHUUUUUUUUUUUUU
http://img267.imageshack.us/img267/4547/36247vl5.gif
ci sono anche io... #28
straussina, esilarante il tuo racconto sulla questione "piercing"
:-))
Vale
Tropicalia Firenze
16-02-2007, 18:09
ci sono anche io... #28
straussina, esilarante il tuo racconto sulla questione "piercing"
:-))
Vale
:-D :-D grazie mille!! :-D :-D
straussina, I' Bimbo deve essere un bel tipo... visto che volevo farmi un altro tatuaggio... magari vado da lui e mi presento a tuo nome...
:-)) :-)) :-))
Vale
Tropicalia Firenze
16-02-2007, 19:04
Un altro?? Grande...anche io sto meditando di fare il primo, tu cos'hai?? :-))
Una rosellina sul polso... fatta ormai cent'anni fa... #13
Vale
Tropicalia Firenze
16-02-2007, 20:26
Io vorrei farlo ma non ho molto coraggio, ho paura di sentire troppo dolore! #13
ciao! io avrei dell'elocharis...ma preferirei scambiarla con della calli ..ne hai?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |