PDA

Visualizza la versione completa : vorrei cambiare

weezer
28-01-2007, 20:02
ciao a tutti ho un'acquario marino le misure sono di 80*50*50 piu relativa sump vorrei farlo farlo diventare un biotopo per una coppia di questi splendidi pesci ho visto che convivono con i ciclidi nani con i cory.
vorrei inserire questi pesci appunto una coppia di discus
una coppia di ramirezi
6 cory
mi piacciono molto i panaque ma mi sa che crescono troppo
Hypancistrus zebra anche questi li adoro
cosa potrei inserire sempre del genere degli ultimi due
dimenticavo per una coppia o ne metto di piu piccoli oppure trovo una coppia gia formata #19
grazie a tutti

mocla1985
28-01-2007, 21:22
ciao..disponendo di un 200 litri lordi..potresti fare un "branchetto"...molto etto ovviamente..intendo 4 discus di 7/8 cm..per i ramirezi io sinceramente evitere..meglio una decina di cardinali..6 cory..e io opterei per il panaque..anche se crescono parecchio..però sono stupendi..io ne ho 2..

Ute1
28-01-2007, 23:48
anch'io ti sconsiglio i ram , ma solo discus (4) , golden nugget anche è un bel pesce da fondo come l'hypancistrus ed il panaque . Cory o gamberetti . Attento a nn piantumare tanto che sei al limite gia .

Gianka
29-01-2007, 11:51
anch'io ti sconsiglio i ram , ma solo discus (4) , golden nugget anche è un bel pesce da fondo come l'hypancistrus ed il panaque . Cory o gamberetti . Attento a nn piantumare tanto che sei al limite gia .

sono d'accordo...magari invece del Panaque uno degli altri Lnumbers ugualmente belli (anche di più) e che restano più piccoli