cristiantaty
28-01-2007, 19:19
Vorrei un consiglio sul posizionamento dei miei neon e la sequenza di accensione:
Il mio acquario è +/- 80L netti e la colonna d'acqua è sui 30cm, in origine avevo queste lampade 1 Neon T8 30/840 C/Riflettore, 1 Neon T8 30/865 C/Riflettore, 1 Neon T8 30/890 che si accendevano tutte assieme ma alcune delle mie piante strisciavo dalla troppa luce credo, allora ho fatto una prova spostando al centro la 30/890 e spegnendo le altre visto che con il caldo estivo erano morte quasi tutte, ma adesso ho reinserito piante nuove e vorrei sistemare al meglio il tutto.
Come le posiziono e come le accendo?
Il mio impianto mi permette di accenderne 2 assieme e 1 da sola.
Queste 3 lampade mi erano state consigliate sul forum. vanno ?
Grazie grazie in anticipo
Il mio acquario è +/- 80L netti e la colonna d'acqua è sui 30cm, in origine avevo queste lampade 1 Neon T8 30/840 C/Riflettore, 1 Neon T8 30/865 C/Riflettore, 1 Neon T8 30/890 che si accendevano tutte assieme ma alcune delle mie piante strisciavo dalla troppa luce credo, allora ho fatto una prova spostando al centro la 30/890 e spegnendo le altre visto che con il caldo estivo erano morte quasi tutte, ma adesso ho reinserito piante nuove e vorrei sistemare al meglio il tutto.
Come le posiziono e come le accendo?
Il mio impianto mi permette di accenderne 2 assieme e 1 da sola.
Queste 3 lampade mi erano state consigliate sul forum. vanno ?
Grazie grazie in anticipo