Visualizza la versione completa : cicala
devo catturare una maledetta cicala di almeno 5 cm
la nassa non funzione che fare???
frankzap
28-01-2007, 04:24
Heros anche io son più di venti giorni che tento con sta kaiser di bottiglia tagliata e rigirata.
da quache giorno son dietro a fare degli appostamnti notturni, perchè come ultimo "scoglio", non resta che individuare la tana ed.................andare di cacciavite........... #36# #36# #36# #36# #36#
il brutto che non è proprio facilissimo individuare sto caxxo di buco.
se hai novità e/o idee in merito fai un fischio.
ciao............e buona caccia
io andai proprio di cacciavite!
sulla rivista coralli c'era un articolo che diceva che i pistoleri gli uccidevano le cicale, sarà vero?
RobyVerona
28-01-2007, 14:28
Da quanto ci stai provando con la nassa??? Aspetta almeno una settimana-quindici giorni, prima di alzare bandiera bianca... Hai messo la pastiglia per i pulitori dentro alla bottiglia??? Di solito funziona abbastanza bene questo sistema...
la nassa l'ho appena messa con dentro un gamberetto!!ma ogni 2 gg si deve cambiare!!!!
spariamo bene l'ho vista ed è davvero grossa.. infatti è da un bel bo che sento dei tic tic ma non ho mai dato troppo peso
ora vediamo che cibi predilige!
sulla rivista coralli c'era un articolo che diceva che i pistoleri gli uccidevano le cicale, sarà vero?
beh dopo quello che ho letto sulle cicale mi viene un forte dubbio vengono dipinte come delle vere assassine!!
http://www.acquaportal.it/edge_of_reef/cicale.htm
frankzap
28-01-2007, 21:29
Heros mi sà che ci conviene caricare con la fiocina il fucile subacqueo........... #18 #18 #18
il problema è che non ti danno il tempo sono velocissime
RobyVerona
28-01-2007, 23:42
Già... Sono delle piaghe, ma vedrai che la nassa funziona #36# #36# #36#
pomodorini pachino, aglio e prezzemolo, sale e fai un bel sughetto per gli spaghetti :-D
frankzap
29-01-2007, 14:58
keronea
-ROTFL-
pure il cuoco?
manca solo del peperoncino...............
scusa l' ot Heros...............
ciao
bene il gambero non è di suo gradimento a dira la verita nessuno si è avvicinato nemmeno i lismata,,
oggi si mette la vongola #18
ancxhe ieri sera la sentivi ticchettare e ticchettare
quandoi la prendo la macino per fare il pappone!!! #18 #18 #18
nightrider
30-01-2007, 18:18
Heros,
io ogni tanto.....
di notte .....
diciamo ogni 5-7 notti..
qualche schiocco lo sento.....
ma non ci voglio neanche pensare..... #13 #13 #13
tu l'hai vista?
oppure lo presumi?
sparizioni in vasca?
a volte anche le trochus o le turbo (se grosse) sbattono il guscio contro il vetro..e molto più spesso di quanto si immagini....ed il rumore è quello eh...!!
l'ho proprio vista sara sui 5 cm
comunque a oggi il risultato della nassa caricata a vongole è il seguente!!!
heros 0
cicala 1
lismata meno 1
stamattina era dentro nel panico piu totale spero non parli con la cicala sennno quella non enytra piu :-D
nightrider,
anch'io..ormai è qualche mese che lo sento.. #12 Spero siano le turbo perchè "danni" non ne ho mai visti..
Un mio amico ha lo stesso problema ed ha messo una nassa..ha pescato un fridmani :-D Ma c'è qualche cicala che ci casca??
nightrider
31-01-2007, 15:15
secondo me la cicala ci casca solo se:
A: qualcuno del gruppo non gli racconta la brutta esperienza
B: se dentro la nassa ci metti un biglietto da 100 euro (solo cicale maschio)
C: se dentro la nassa ci metti un diamante da 4 carati (Solo cicale femmina)
#07 #07 #07 #24 #24 #24 :-D :-D :-D
Io e' da quando che ho in funzione l'acquario che sento questi schiocchi. Ho anche avuto delle morti strane: una Lima scabra ed un riccio salmacis bicolor. Considerando pero' che i gusci/scheleri erano intatti, non so se poi sia stata lei o meno. Ah, avevo inserito anche un Mitrax che non ho piu' visto.....mah!
daniele1982
09-02-2007, 00:41
Facciamo il Club delle cicale anonime! :-D
La mia si e' mangiata un piatto di gamberi un ofiura e penso anche un pagliaccetto
AIUTO -04
C: se dentro la nassa ci metti un diamante da 4 carati (Solo cicale femmina)
beh 4 karati son tanti cmq ci cascano anche se ce ne metti uno da mezzo karato ;-)
P.s. funziona anche con gli umani aha haha
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |