Visualizza la versione completa : aiuto stella
85_ombre
27-01-2007, 22:01
buona sera! qualche giorno fa il mio negoziante dopo l'acquisto di diverse cose mi ha regalato una stella marina con un piccolo problema! è priva di una delle punte sembrerebbe che ci sia un tentativo di ricrescita è possibile? aiutatemi
possibilissimo,è normale,le stelle possono rigenerare i loro tessuti quindi non ti preoccupare
dimenticavo,se le misure della tua vasca sono quelle nel profilo,io la riporterei anche idietro,visto che non durerebbe a lungo,e morirebbe di fame ;-)
naturalmente il mio è un consiglio ;-)
85_ombre
28-01-2007, 12:49
perchè? dovrebbe morire? è piccola la vasca? dimmi di più -05
perchè le stelle come anche i ricci hanno bisogno di tantissimo nutrimento che riescono a trovare solo sulle rocce vive,e quindi hanno bisogno di vasche grandissime ;-)
allmeno una vasca da 170#230lt secondo me,poi magari intervenga qualcuno più esperto :-))
85_ombre
28-01-2007, 14:55
la mia vasca è un 300 litri con circa una 70 di kg di rocce! non va bene?
scusa avevo letto male le misure,e mi sembrava che avessi un nano #12
beh allora se è quella la tua vasca,ed è ben matura dovrebbe resistere,però non inserirne altre oppure ricci,tieni solo quella
85_ombre
28-01-2007, 16:21
so ovvio che non ne inerisco altre! uno dei due ricci il diadema è troppo grosso! #23 e tutte le volte che devo fare un pò di pulizia vetri e fondo! ci mette il suo per rompere! :-D . oggi stavo cercando la stella per fotgrafarla ma niente è sparita! #24 spero sia bene!mi sai dire quando è più facile vederla?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |